kenny ha scritto:spero anche riapra il Luna...altrimenti la mattina son senza caffè... ciao
è proprio del Luna l'affidamento in oggetto...
il centro sportivo di Piazzatorre, uno dei più attrezzati della Valle Brembana (dispone di bar, campo da calcio a 11 in erba, campo da calcio a 7 in erba, palestra per calcetto, tennis, pallavolo e pallacanestro, campo di calcetto all'aperto e due campi da pallavolo e basket all'aperto)
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
Gianluigi Franzoni (ol milanes) nuovo gestore degli Impianti Sportivi e Bar Luna di Piazzatorre.
Qui ritratto con alcuni clienti. Saluta tutti gli afecionados del forum
Da parte nostra.. tanti tanti auguri a Gianluigi per la nuova attività....
Ultima modifica di IW2LBR il domenica 17 giugno 2007, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Tantissimi auguri Gianluigi!
Una persona della foto di gruppo è della mia famiglia e mi ha riferito della simpatia, attenzione e gentilezza dimostrata a tutti dal nuovo gestore!
In bocca al lupo e...ci vedremo molto presto!
cllocate ha scritto:Partitona a tennis come forum ?????????????????
( anche prchè il campo su cui raramente ho giocato ultimamente ha problemi di stabilità ultimamente , diciamo che è un pò franoso )
uauuu vuoi farmi rispolverare le mie racchettone ben conservate in cantina ???? hehe si puo' fare...
A partire da SABATO 23 GIUGNO c/o l'ufficio di promozione turistica di Piazzatorre sarà possibile acquistare con soli 10 euro PIAZZATORRE CARD,tessera dei servizi e dei vantaggi sulle attività commerciali di Piazzatorre e non solo per vivere al meglio la tua estate a Piazzatorre!!
Presto i dettagli delle promozioni,delle attività convenzionate e di tutti i servizi disponibili acquistando PIAZZATORRE CARD!!
...nell'attesa eccovi uno scatto notturno...e la sorpresa...le rocce illuminate!