Temperature in linea con il periodo tra 28/30° le massime e le minime tra 17/19° quindi caldo ma sopportabile e nottate piacevoli.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Il tutto è stato molto ridimensionato a favore del caldo africano. Goccia che quasi si annulla. Vedremo tra qualche giornoFabio76 ha scritto:I modelli insistono anche oggi riguardo il prossimo fine settimana sulla discesa di una perturbazione dal nord Atlantico che andrebbe in cut off sulla Francia e poi traslerebbe sul nord Italia
le reading serali ritornano sulla visione dei giorni scorsi con un'ampia goccia fredda in discesa dal nord Atlantico per il fine settimanaRubenBG ha scritto:Il tutto è stato molto ridimensionato a favore del caldo africano. Goccia che quasi si annulla. Vedremo tra qualche giorno
Per domattina instabilità con temporali possibili dalla pedemontana in su specie all'ovest, poi spazio a schiarite da metà giornata specie sulle pianureenkuz ha scritto:... quindi sabato durante il giorno ci sarà spazio per delle schiarite? Mi auguro che non ci aspetti un sabato autunnale... tutto grigio e piovoso. Siamo pur sempre a luglio...
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk