Domenica 04/02 chiedo a un ragazzo alla casupola del park se posso entrare con i miei bambini (7 anni gemelli) naturalmente da me accompagnati, per fare qualche salto nel limite delle loro possibilità, hanno comunque tecnica e sicurezza sufficientui per farlo, mi risponde gentilmente che non c'è nessun problema, mi raccomanda giustamente di stare attento, facciamo tre discese e decidiamo poi di lasciare spazio a chi più adatto.
Domenica 11/02, pensando di non dovere chiedere ulteriori permessi, entro ancora con i bambini, l'intenzione era comunque quella di non fare più di tre discese, alla fine della prima vengo "invitato" da un ragazzo fuori dalla casupola, con tono irrispettoso, ad uscire perchè avevo con me i bambini e perchè il park è riservato agli snow board, mia moglie va a chiedere ulteriori informazioni, il tono delle risposte peggiora, va quindi a chiedere alla biglietteria, la signora da risposte abbastanza vaghe suggerite comunque sempre dal ragazzo di prima, alla domanda se c'è un limite d'età la risposta è stata: "non c'è nessun limite ma i suoi bambini sono troppo piccoli" ?????????

Allora se posso fargli fare quattro saltini, quando c'è poca gente, non creando assolutamente disturbo o pericolo ne per loro che per gli altri, bene, altrimenti amici come prima, almeno informate gli addetti al park tutti allo stesso modo.
A.... dimenticavo, complimenti comunque per il park, molto bello.