Alla prossima puntata farò di tutto per esserci...IL MISTERO VERRA' SVELATO.

Almeno questo è facile da individuare - così non rischiamo altre notti insonni :-)meteopedro ha scritto:Insomma il mistero si infittisce... io l'unico ponte che ho visto stamattina era questo..
Ottima cronostoria della giornata.... da vero corrispondente dell'A.N.S.A. ..hehehecllocate ha scritto:" Il Ponte che non c'è "
Risalgo la Valle con una buona dose di fiducia che oggi riusciremo a trovare il ponte perduto e per non lasciare nulla di intentato prima di giungere a San Giovanni mi fermo a dare un occhiata al ponte detto di Antea e mi convinco che non è il nostro ponte..................
http://news.valbrembanaweb.com/index.ph ... e-perduto/
In questi giorni verifichero' il Ponte delle Tre Croci, anche se da una cartolina che ha procurato Claudio, sempre dello stesso ponte in costruzione, si vede chiaramente, sullo sfondo, delle rocce calcaree caratteristiche della zona della Goggia.. comunque non si lascia niente al caso... grazie della info brembanus..Brembanus ha scritto:Avete provato ad analizzare il ponte delle Tre Croci a San Giovanni Bianco?
Mi sembra che abbia una qualche attinenza con il "nostro fantasma". Brembanus