Sci Fuoripista
Moderatore: lucaserafini
Re: Sci Fuoripista
ca**o qua roba da CSI...hihihihihi...

Già che sono caldo con Photoshop esagero!ivo83 ha scritto:
Che ne dite? BECCATI??
Tento l'azzardo più grosso...
Nell'immagine con il n. 1 si vedono a destra dei bei rami, secondo me potrebbero essere dell'albero (poco distiguibile) che indico con la freccia qui sotto.

Forse ho esagerato un pò troppo.. se solo riuscissi ad avere una bella foto del Montebello dove cercare quei bei 4 alberelli che si vedono nell'img 1... leggermente più avanti nel video ce ne sono altri due a SX che nell'img della webcam si possono intuire un pò.
Sono malato si, ma pensavo di avere solo l'influeza...
Il toro in seggiovia.
consideri foppolo anche la valcarisole...tipo zona pista panoramica?daniele10 ha scritto: Scusate ma leggo solo ora, in qgiorni sn imp a 1000 con il lavoro e nn sempre ho una connessione che mi consente di aprire il forum, cmq al volo posso lodo dire che.... dall "alto della mia esperienza"........
SONO A FOPPOLO!!!
![]()
![]()
![]()
foppolo4ever
dove sono tutti?? stanno cercando i quattro alberelli???
non le premesse....ma la conoscenza dei luoghi...bepi ha scritto:ma allora le premesse erano sbagliate!!!
![]()
![]()
come si poteva pensare che fossero scesi a lato del montebello?...da suicidio
hihihihihi è bello vedere come vi scalmanate...
ma vi ripeto che non ve lo diremo mai!
ma vi ripeto che non ve lo diremo mai!
non perderti.....devi andare lìcllocate ha scritto:A questo punto domani salgo a fare un controllo, "finestre" permettendo![]()
http://www.foppolo.provinciabergamasca. ... ppolo.html
ultima foto "pista valgussera" vedi la costa.....si intravedono anche i quattro alberelli..
Belo Bello.... Si scannano come pazzi.....
Ed è il posto più facile del mondo da indovinare.....
Ed è il posto più facile del mondo da indovinare.....