arrivato li sul tardi (prima i doveri familiari) noto subito il parcheggio strapieno

comunque nonostante la molta gente buon bottino e se come sembra il mese di ottobre sarà mite dovremmo avere ancora qualche settimana...

niente male

Moderatore: elio.biava
Mitico Moxer...come t'ho detto in mp sono andato anch'io ma a queste altezze niente di niente...in compenso ho raccolto una trentina di chili di castagnemoxer ha scritto:Oggi dopo aver sentito per tutta la settimana voci di grossi raccolti parto direzione ornica.
niente male![]()
Mi hai convinto.... !!!moxer ha scritto:La prevalenza si trova all'aperto limite di prati o sotto i rami delle prime piante che lo delimitano, nel bosco fitto di abeti praticamente nulla, cominciano invece a segnare i boschi di faggio o misto (quelli neri si trovano li)
grazie MOXER domani o lunedi faccio un salto a s.brigidamoxer ha scritto:La prevalenza si trova all'aperto limite di prati o sotto i rami delle prime piante che lo delimitano, nel bosco fitto di abeti praticamente nulla, cominciano invece a segnare i boschi di faggio o misto (quelli neri si trovano li)