Bye bye
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Eh....ehm.... fisicaccio?Libellula ha scritto:Non c'è bisogno di avere...... un fisicaccio come il vostro...... per poter fare un itinerario alpinistico del genere io... lo faccio... seduta comodamente, guardando e ammirando le vostre bellissime foto.....
La la discesa dalla Cresta si sviluppa per lo più sul versante Valtellinese...Paolo ha scritto:E bravi... Dalle foto, mi pare di capire che, dallo Zerna siete scesi in cresta nel primo tratto, poi vi siete spostati sul versante della Valle Sambuzza, no? Ve lo chiedo perchè l'anno scorso avevo addocchiato il passaggio, in versione estiva, ma non mi era piaciuto molto (anzi, neanche un po'), per cui ero ridisceso un po' verso il Publino, per poi costeggiare sotto la vetta e risalire verso il Masoni. Mi sa che mi toccherà ritentarci, per colpa vostra.
Libellula ha scritto:Non c'è bisogno di avere......un fisicaccio come il vostro......per poter fare un itinerario alpinistico del genere![]()
![]()
io... lo faccio... seduta comodamente, guardando e ammirando le vostre bellissime foto.....
![]()
![]()
![]()
![]()