pcrespi ha scritto:Io a Carona trovo sempre coda, ma perche' alle 8.20 ci sono sempre quelli del soccorso alpino che salgono prima di me

Moderatore: lucaserafini
pcrespi ha scritto:Io a Carona trovo sempre coda, ma perche' alle 8.20 ci sono sempre quelli del soccorso alpino che salgono prima di me
Penso anche al periodo estivo con i rifugi aperti, luglio e agosto salire e scendere al coperto, ma anche per le MTB...popi ha scritto:Cercano di migliorare un servizio, anche perchè sistemate le piste con la seggiovia a 4 posti in valcarisoli hanno coperto tutto il possibile, non resta che far arrivare più gente possibile e magari è probabile che la cabinovia possa funzionare la sera permettendo l'accesso ai rifugi in notturna..
non c'e' bisogno di andare su altri forum gia' stato segnalato giorni scorsi: post123530.html#p123530willy ha scritto:Ho letto su funivie.org che la seggiovia che verrà riposizionata in Carisole è la Alleghe-Col dei Baldi del comprensorio Civetta Ski.
Hai ragione !!!!!!IW2LBR ha scritto: mi sa che e' il mitico Pino Gorla con il Soccorso Piste Sci e non il Soccorso Alpino!!! hai toppato!!!
Sono assolutamente d'accordo che pensare potenziare la seggiovia esistente con la situazionee di parcheggi a Carona non ha senso, io salgo sempre da li e non ho mai avuto problemi di code o altro con l'impianto esistente. Il problema di chi viene da Carona sono gli skilift che sono assolutamente da cambiare, devono essere sistemati per la prossima stagione, se Bremboski ha deciso per seggiovia a 4 posti con sganciamento automatico, per me ha fatto benissimo e anche la priorita 1 è corretta, altrimenti si rischia di trovarsi gli impianti fermi quando ce da fare i numeri con i clienti 2011/2012.Lele93 ha scritto:Però se si vuole aumentare il flusso da Carona è anche necessario aumentare i parcheggi che adesso sono troppo pochi.