Bellissimo reportage, mi piace anche perché tu ci metti sentimento e ci fai partecipe anche delle tue emozioni interiori (non è da tutti).

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Giuro che l'airone mi era passato per la mente, ma data la mia pressochè totale ignoranza di fauna e pure di flora, ho preferito non pronunciarmi per non fare l'ennesima figuracciafranchì ha scritto:Grazie del report Ivan, foto molto belle. L'uccello non e' un rapace ma un Airone Grigio, ce ne sono parecchi che girano lungo la val Seriana ultimamante
Dobbiamo imputare l'arrivo dell'airone ancora al riscaldamento globale?elio.biava ha scritto:Stupende ! sia per il taglio che la perfezione....per me il tuo migliore reportage (senza nulla togliere agli altri)
p.s. purtroppo l'Airone Cinerino sta distruggendo tutta la fauna minore delle zone umide in montagna
IvanG ha scritto:Nei prati circostanti già assolati, con i loro colori vivaci ed i loro profumi, si fanno notare i fiori.
Il gentile profumo ed il caldo colore del Rododendro.
Una foto più bella dell'altra! Questa è la mia preferita. Ciao e complimenti.IvanG ha scritto:Anemone.