Moderatore: Lino70
direi ottimo!!Poss70 ha scritto:ok, inserisco qualcosa in home page... cmq in teoria oltre alla uno turbo e alle 2 coupè ci saranno le abarth e le abarth evo delle quali una SS infine credo anche un clio RS e un panda 100hp in forse x ora... diciamo un bel gruppetto di amici racing!!!!
mi raccomando, ti aspettiamo alla prossima!!vavi ha scritto:ragazzi vi avviso che non riesco ad esserci... finalmente chi di dovere si è deciso (decisa) e ha prenotato le vacanze per festeggiare la laurea che prenderà lunedi mattina prossimo. diciamo che tra raduno e vacanze al mare è una dura scelta... ovviamente sarebbe meglio raduno e vacanze in montagna così riuscivo ad esserci.però alla prossima iniziativa, pizzata o bridisi
che si farà cercherò di esserci di sicuro.... quindi niente pandino cattivissimo!!!!
alla prossima...
È paurosa quell'uscita..!fefo.1979 ha scritto:sisi è sempre una scommessa uscire da quel cancello senza vedere cosa potrebbe arrivare (a volte motociclisti a fiamma o come oggi camion con andatura allegra..!) ma scusa con che macchina sei passato oggi? ero un pò concentrato e pure di fretta quindi non mi son reso conto del modello di auto che passavano!
Una bomba...200 kmh 0-100 8''...io avevo la sorella TD..solo 165-170 kmh 0-100 12''..ma se incontravo un Golf GTD...andavo di overboost artigianale...vite pompa e pressione alla turbina...comandati dall'abitacolo con due cordine contachilometri e due manopoline della radio...golfisti impietriti e affumicatiDavide866 ha scritto:...io sono con: Fiat Uno Turbo i.e. 1.3 Prima serie dell'ottobre 1986
grandeeeee!!!!pluto ha scritto:Una bomba...200 kmh 0-100 8''...io avevo la sorella TD..solo 165-170 kmh 0-100 12''..ma se incontravo un Golf GTD...andavo di overboost artigianale...vite pompa e pressione alla turbina...comandati dall'abitacolo con due cordine contachilometri e due manopoline della radio...golfisti impietriti e affumicati....colato due volte