Traversata del Pizzo Trona: la "via degli stambecchi"!
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Traversata del Pizzo Trona: la "via degli stambecchi"!
perfetto grazie :)
Buona questa cadrega
(Aldo)
(Aldo)
- andrea.brembilla
- Contatta:
Benvenuto Giorgio!
Urca ottimo... il gruppone trekking si allarga a dismisura... soprattutto ormai Almé domina!

Urca ottimo... il gruppone trekking si allarga a dismisura... soprattutto ormai Almé domina!

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
Benvenuto compaesano! Oramai ci passa avanti il Giorgio, Maca.... ghè pòc de fà.Giorgio94 ha scritto:eccolo! dopo tt qst belle parole mi avete convinto a iscrivermi...ma marco sono solo qst qua le foto ke hai fatto? ne hai fatte un migliaio su là :)

Continua così Giorgio.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
- vezz
- Contatta:
Un bell'itinerario al di fuori delle solite rotte. S'ha da andare a infilarci il naso al più presto.. facendo attenzione alla discesa.
Un bravo a Giorgio, partito subito col botto! Almè sfodera montanari a tutto spiano..
Un bravo a Giorgio, partito subito col botto! Almè sfodera montanari a tutto spiano..
Qualche mia foto
Che bello poter riammirare (anche se solo "virtualmente") una delle mie zone preferite dopo parecchio tempo che non ci bazzico.
Gran bel giro, complimenti davvero.

Gran bel giro, complimenti davvero.

- daveverdell

- moxer
Grande grande grande.... giro... complimenti a tutti ...
scelta dell'itinerario veramente spettacolo , mi sarebbe piaciuto farlo visto che era un pò che ci pensavo a qualcosa del genere..

scelta dell'itinerario veramente spettacolo , mi sarebbe piaciuto farlo visto che era un pò che ci pensavo a qualcosa del genere..

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
Albert Einstein
- andrea.brembilla
- Contatta:
Per chi è già invogliato dalle belle foto di MaCa mi sento di fare ancora qualche precisazione, anche se quel che dirò mi sembra evidente: il percorso per lunghi tratti richiede attenzione e preparazione fisica e mentale, in quanto in particolare dal Trona al Giarolo non ci sono sentieri, si è sempre o in cresta o su placche esposte, non c'è sentiero e si arrampica... in certi tratti la via va intuita con raziocinio e calma (soprattutto tra Trona e Falso Trona, se siete intenzionati a passarci prima chiedete ulteriori info sul forum che ve lo descriviamo bene) e ricordatevi che a volte è anche problematico tornare indietro.
Ricordate poi che, sulla normale del Trona dalla ferrata, certe catene sono state tranciate o asportate, aumentando così la difficoltà.
Non improvvisate!
...anche riguardo al posto dove eravamo l'anno scorso.
PS. sabato prox ci sei? Prepàres che se l'piòf mìa io e MaCa sabato abbiam già ipotizzato la prossima meta... che manca anche a te..
Ricordate poi che, sulla normale del Trona dalla ferrata, certe catene sono state tranciate o asportate, aumentando così la difficoltà.
Non improvvisate!

Tranqui tranqui mossser... che ho in mente per il futuro una variante ancora più "strong"...moxer ha scritto: scelta dell'itinerario veramente spettacolo , mi sarebbe piaciuto farlo visto che era un pò che ci pensavo a qualcosa del genere..![]()
![]()
![]()

PS. sabato prox ci sei? Prepàres che se l'piòf mìa io e MaCa sabato abbiam già ipotizzato la prossima meta... che manca anche a te..

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- Rugetor
Bellissima la traversata ... complimenti a tutti
Fantastica la foto del "camoscio volante"

Fantastica la foto del "camoscio volante"

Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)