Traversata del Pizzo Trona: la "via degli stambecchi"!

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Giorgio94

Re: Traversata del Pizzo Trona: la "via degli stambecchi"!

Messaggio da Giorgio94 »

perfetto grazie :)
Buona questa cadrega
(Aldo)
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Benvenuto Giorgio! a_14

Urca ottimo... il gruppone trekking si allarga a dismisura... soprattutto ormai Almé domina! a_19 a_39
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Matu'87
Contatta:

Messaggio da Matu'87 »

Giorgio94 ha scritto:eccolo! dopo tt qst belle parole mi avete convinto a iscrivermi...ma marco sono solo qst qua le foto ke hai fatto? ne hai fatte un migliaio su là :)
Benvenuto compaesano! Oramai ci passa avanti il Giorgio, Maca.... ghè pòc de fà. a_14

Continua così Giorgio.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
vezz
Contatta:

Messaggio da vezz »

Un bell'itinerario al di fuori delle solite rotte. S'ha da andare a infilarci il naso al più presto.. facendo attenzione alla discesa.
Un bravo a Giorgio, partito subito col botto! Almè sfodera montanari a tutto spiano..
Qualche mia foto
Skiador

Messaggio da Skiador »

Che bello poter riammirare (anche se solo "virtualmente") una delle mie zone preferite dopo parecchio tempo che non ci bazzico.

Gran bel giro, complimenti davvero.

a_45
daveverdell

Messaggio da daveverdell »

a_19 Cavoli alla faccia del giro riabilitativo a_19 alla faccia del Giorgio che ho conosciuto al Selletta, per la serie faccio il passo piu lungo della gamba, complimenti!! a_19 alla faccia del giro poco esposto a_19 alla faccia delle foto del MaCa, quella del camoscio è davvero super, per non parlare delle nebbie sulle creste stile "signore degli anelli". Mi sembra di aver riassunto bene con queste quatro faccine e didascalie il giro che avete fatto no? a_39 i miei complimenti ancora ai soci per il giro inedito, le cime toccate e le creste che avete fatto e.... al Giorgio per aver fato il battesimo dell'escursionista a_39 bravo veramente e benvenuto sul forum a_14
moxer

Messaggio da moxer »

Grande grande grande.... giro... complimenti a tutti ...
scelta dell'itinerario veramente spettacolo , mi sarebbe piaciuto farlo visto che era un pò che ci pensavo a qualcosa del genere.. a_11 a_11 a_11

a_14 a_14 a_14
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Per chi è già invogliato dalle belle foto di MaCa mi sento di fare ancora qualche precisazione, anche se quel che dirò mi sembra evidente: il percorso per lunghi tratti richiede attenzione e preparazione fisica e mentale, in quanto in particolare dal Trona al Giarolo non ci sono sentieri, si è sempre o in cresta o su placche esposte, non c'è sentiero e si arrampica... in certi tratti la via va intuita con raziocinio e calma (soprattutto tra Trona e Falso Trona, se siete intenzionati a passarci prima chiedete ulteriori info sul forum che ve lo descriviamo bene) e ricordatevi che a volte è anche problematico tornare indietro.
Ricordate poi che, sulla normale del Trona dalla ferrata, certe catene sono state tranciate o asportate, aumentando così la difficoltà.
Non improvvisate!
a_14
moxer ha scritto: scelta dell'itinerario veramente spettacolo , mi sarebbe piaciuto farlo visto che era un pò che ci pensavo a qualcosa del genere.. a_11 a_11 a_11
Tranqui tranqui mossser... che ho in mente per il futuro una variante ancora più "strong"... a_19 ...anche riguardo al posto dove eravamo l'anno scorso.

PS. sabato prox ci sei? Prepàres che se l'piòf mìa io e MaCa sabato abbiam già ipotizzato la prossima meta... che manca anche a te.. a_40
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Rugetor

Messaggio da Rugetor »

Bellissima la traversata ... complimenti a tutti a_14
Fantastica la foto del "camoscio volante" a_2 a_2 a_2
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”