L'Alba autunnale alla Conca del Calvi

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Lino70
Contatta:

Re: L'Alba autunnale alla Conca del Calvi

Messaggio da Lino70 »

che spettacolo!!!!!! a_2 a_2
i primi contrasti con la neve sulle piante con le foglie marroni sono uno splendore...
x non dire delle immagini riflesse dallo specchio del lago... a si propr brae!!!! a_14
esmeralda

Messaggio da esmeralda »

IW2LBR ha scritto:Immagine
l'Alba al Calvi.. sul Lago di Fregabolgia
Io sono rimasta molto colpita da questa: l'acqua sembra voler precipitare nel vuoto verso il centro della foto, forse è l'effetto della febbre o forse dei farmaci e questo purtroppo è un ottimo motivo per restare chiusi in casa. a_11
A Voi i miei più sinceri complimenti a_2 a_2 a_2
Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Scendo con l'Io che sono.

Reinhard Karl (fotografo-alpinista tedesco)
wizard

Messaggio da wizard »

bellissime! contrasto di colori spettacolari.
Complimenti! fwe
Franchino

Messaggio da Franchino »

BELLISSIME!! Però voi due non dovete dire "sfidano" per qualche grado sotto-zero,mentre noi siamo al lavoro (o in pensione!) ma a casa!! Nonostante la nota, aspettiamo la vostra prossima uscita!! a_14 a_45
Dav-Sen
Contatta:

Messaggio da Dav-Sen »

magnifiche!!!
Dav-Sen
Contatta:

Messaggio da Dav-Sen »

una domanda: per raggiungere il lago del prato si parte da Carona, giusto? ci si può avvicinare in auto o bisogna fermarsi per forza a Carona? se è raggiungibile per l'intero pezzo solamente a piedi, più o meno, dal centro abitato, quanto tempo ci vuole?? grazie mille :) magari ci faccio un salto domenica...
Davide Milesi

Messaggio da Davide Milesi »

Accesso: da Carona lungo la strada sterrata di circa 7 km, sino al Lago Fregabolgia, da qui in 15', costeggiando il lago, sulla sponda destra idrografica, al Rif. Calvi. E' opportuno tenere presente che la strada, e' transitabile con auto 4x4 e jeep con speciale permesso a pagamento rilasciato dal Comune. In caso di partenza a piedi da Carona il tragitto prevedere 2.30' sino al Rifugio Calvi, mentre per raggiungere il Lago del Prato bastano circa 1h30'.
Esiste anche la possibilità di sfruttare un servizio navetta di cui però è meglio informarsi presso il Comune.
cimocimo

Messaggio da cimocimo »

a_19 a_19 a_19 a_19 a_19 a_19 a_19
non so più cosa dire.
a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Dav-Sen
Contatta:

Messaggio da Dav-Sen »

Davide Milesi ha scritto:Accesso: da Carona lungo la strada sterrata di circa 7 km, sino al Lago Fregabolgia, da qui in 15', costeggiando il lago, sulla sponda destra idrografica, al Rif. Calvi. E' opportuno tenere presente che la strada, e' transitabile con auto 4x4 e jeep con speciale permesso a pagamento rilasciato dal Comune. In caso di partenza a piedi da Carona il tragitto prevedere 2.30' sino al Rifugio Calvi, mentre per raggiungere il Lago del Prato bastano circa 1h30'.
Esiste anche la possibilità di sfruttare un servizio navetta di cui però è meglio informarsi presso il Comune.
ah, grazie!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”