L'unica cosa è che adesso bisogna fare balle l'occhio perchè la neve "vecchia" era consolidata e dura e quindi quella nuova gli scivola sopra alla grande, dunque rischio slavine!
Doppietta brembana al Poris e Aga
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- MaCa
Re: Doppietta brembana al Poris e Aga
Con la neve che sta cadendo in queste ore credo molte montagne torneranno in condizioni...invernali!
L'unica cosa è che adesso bisogna fare balle l'occhio perchè la neve "vecchia" era consolidata e dura e quindi quella nuova gli scivola sopra alla grande, dunque rischio slavine!
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- daveverdell
Re: Doppietta brembana al Poris e Aga
Complimenti Marco per le sempre belle foto (molto bella quella fatta al lago d'Iseo) e anche per il giro bello lunghetto
Bravo hai fatto bene a ricordarlo, ben detto!!MaCa ha scritto:Con la neve che sta cadendo in queste ore credo molte montagne torneranno in condizioni...invernali! L'unica cosa è che adesso bisogna fare balle l'occhio perchè la neve "vecchia" era consolidata e dura e quindi quella nuova gli scivola sopra alla grande, dunque rischio slavine!