La Via Mercatorum: da Oneta A Dossena
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: LA VIA MERCATORUM: DA ONETA A DOSSENA
Qua mi fermo, perché da questa foto vedo il posto (in fondo si intravede una mini-recenzione bianca) che, uscito da Grumo e dalle info di una signora, ho “trovato” il percorso originale della Mercatorum.

Ultima modifica di Franchino il mercoledì 6 giugno 2012, 19:04, modificato 1 volta in totale.
- Franchino
OK. Adesso il percorso mi è chiaro! Torno giù e un pò per asfalto e il resto per la ciclabile torno alla macchina.
Conclusioni: lasciando perdere i miei errori, ai quali ormai ci sono abituato!!, la parte bassa mancarebbe di segnaletica. Credo però che ci stanno lavorando, perché da San Rocco in su, io ho seguito il percorso ben segnalato con le paline metalliche! Alla prossima
Conclusioni: lasciando perdere i miei errori, ai quali ormai ci sono abituato!!, la parte bassa mancarebbe di segnaletica. Credo però che ci stanno lavorando, perché da San Rocco in su, io ho seguito il percorso ben segnalato con le paline metalliche! Alla prossima

Ultima modifica di Franchino il venerdì 8 giugno 2012, 14:54, modificato 1 volta in totale.
- andrea.brembilla
- Contatta:
Re: La Via Mercatorum: da Oneta A Dossena
Grande Franchino... nelle tue peregrinazioni c'è il piacere della scoperta, anche e soprattutto nell'errore! 

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
ma Franchino sei troppo bravo come promotore delle bellezze locali ! non hai risparmiato nessun particolare

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
- stella-alpina
E bravo Franchino!
Bel percorso e belle borgate a me sconosciute! Ciao
Bel percorso e belle borgate a me sconosciute! Ciao

"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Mauro Corona
Eccezionale, un reportage fantastico