Prealpi Orobiche Snow con alba dal Pizzo Cerro

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Lino70
Contatta:

Re: Prealpi Orobiche Snow con alba dal Pizzo Cerro

Messaggio da Lino70 »

a_2 a_2 bravi raga... ottimo reportage!!
a_14
Frank - Lety

Messaggio da Frank - Lety »

Bellissima foto quella della chiesa di Catremerio. Per togliere il filo hai provato con Fhotoshop? Non credo però sia facile data l'uniformità del cielo.
Comunque complimenti.
claudio valce

Messaggio da claudio valce »

MaCa ha scritto:
e per le 7.15 siamo al Pizzo Cerro.
...e alle 7.15 qualcuno a_34 a_39 l'à, in basso a sinistra (purtroppo) era già al lavoro da un pò!!! Va beh dai sarà per la prossima...
Comunque bellissime foto del super trio. a_14 a_45
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

claudio valce ha scritto:[...e alle 7.15 qualcuno a_34 a_39 l'à, in basso a sinistra (purtroppo) era già al lavoro da un pò!!! Va beh dai sarà per la prossima...
Comunque bellissime foto del super trio.
non me ne volere ma ho dovuto pazientare 43 anni, per fare queste cose. (43 anni di lavoro). a_39 a_39 a_45
milesi fausta

Messaggio da milesi fausta »

BRAVI BRAVI BRAVISSIMI..... immagini MERAVIGLIORE, da mozzafiato, BRAVI a_45
mariolu

Messaggio da mariolu »

MaCa ha scritto: A Cateremerio è ancora buio... (ho provato in vari modo a togliere il cavo, ma a_11 a_11 )

Immagine
quale cavo??? non ne vedo!!! a_39 a_39
ba_45 ba_45 bravissimi la levataccia ha dato ottimi risultati a_45 a_45
Franchino

Messaggio da Franchino »

MaCa ha scritto:Venerdì 18 Gennaio 2013 - Bassa Valle Brembana - Prealpi Orobiche - Catremerio di Brembilla - Pizzo Cerro Prealpi Orobiche Snow con alba dal Pizzo Cerro... Tra le varie nevicate passate e previste c'è un giorno di pausa con cieli sereni...potevano gli acchiappa-albe lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione? a_34
Assolutamente no! a_35 a_35 e così il "classico" duo MaCa & Valanga con la new-entry Alvin51 si incammina alle ore 6.30 dalla chiesa di Catremerio. Le luci della pianura brillano sotto di noi, mentre sopra luccicano le Stelle a_21 a_21 e la neve sotto i nostri piedi è purissima e sofficissima. a_6 Saliamo tranquilli alla luce dei frontalini e per le 7.15 siamo al Pizzo Cerro. Da qui ci godiamo una splendida e "freschina" alba prima di "provvedere" alla misurazione del manto nevoso da parte di Alvin a_14 Poi, purtroppo, è già ora di scendere perchè il lavoro chiama, ma non prima di un brindisi a Sant'Antonio Abbandonato a_6 A Cateremerio è ancora buio... (ho provato in vari modo a togliere il cavo, ma)
Immagine
Scusate, a proposito del cavo, sono andato a riguardare il mio "da Catremerio al Foldone" del febbraio dell'anno scorso e il cavo non c'era!! Allora è un cavo nuovo! poi ho risolto il rebus!! Mio figlio, postando sul Forum le mie foto, ha usato un programma che le ha ridotte!! Sulla mia foto originale c'è, in alto nell'angolo sinistro, ma c'è!! Marco poi, le sue doti di fotografo non si discutono!, per riprendere bene il tutto, ha fatto lo scatto da una posizione diversa della mia!! purtroppo il cavo era lì!! Credo che Marco mi capirà! perchè come faccio a criticare uno che va sù a fare un bel reportage dell'alba dal Cerro e poi torna giù di volata per andare in tempo al lavoro!! Ciao a tutti a_14 a_45
MaCa

Messaggio da MaCa »

grazie a tutti! a_14
Eh sì, quel "maledetto" cavo è prorpio in mezzo alle scatole. L'avevo visto bene nell'inquadratura, ma un po' la fretta di partire a camminare ed un po ho sopravalutato le mie doto con Photoshop e credevo di riuscire a toglierlo a_11
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

che belle! Complimenti a tutti! :D
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”