Moderatori: MaCa, lucaserafini
...e alle 7.15 qualcunoMaCa ha scritto:e per le 7.15 siamo al Pizzo Cerro.
non me ne volere ma ho dovuto pazientare 43 anni, per fare queste cose. (43 anni di lavoro).claudio valce ha scritto:[...e alle 7.15 qualcuno![]()
l'à, in basso a sinistra (purtroppo) era già al lavoro da un pò!!! Va beh dai sarà per la prossima...
Comunque bellissime foto del super trio.
quale cavo??? non ne vedo!!!
Scusate, a proposito del cavo, sono andato a riguardare il mio "da Catremerio al Foldone" del febbraio dell'anno scorso e il cavo non c'era!! Allora è un cavo nuovo! poi ho risolto il rebus!! Mio figlio, postando sul Forum le mie foto, ha usato un programma che le ha ridotte!! Sulla mia foto originale c'è, in alto nell'angolo sinistro, ma c'è!! Marco poi, le sue doti di fotografo non si discutono!, per riprendere bene il tutto, ha fatto lo scatto da una posizione diversa della mia!! purtroppo il cavo era lì!! Credo che Marco mi capirà! perchè come faccio a criticare uno che va sù a fare un bel reportage dell'alba dal Cerro e poi torna giù di volata per andare in tempo al lavoro!! Ciao a tuttiMaCa ha scritto:Venerdì 18 Gennaio 2013 - Bassa Valle Brembana - Prealpi Orobiche - Catremerio di Brembilla - Pizzo Cerro Prealpi Orobiche Snow con alba dal Pizzo Cerro... Tra le varie nevicate passate e previste c'è un giorno di pausa con cieli sereni...potevano gli acchiappa-albe lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione?![]()
Assolutamente no!![]()
e così il "classico" duo MaCa & Valanga con la new-entry Alvin51 si incammina alle ore 6.30 dalla chiesa di Catremerio. Le luci della pianura brillano sotto di noi, mentre sopra luccicano le Stelle
![]()
e la neve sotto i nostri piedi è purissima e sofficissima.
Saliamo tranquilli alla luce dei frontalini e per le 7.15 siamo al Pizzo Cerro. Da qui ci godiamo una splendida e "freschina" alba prima di "provvedere" alla misurazione del manto nevoso da parte di Alvin
Poi, purtroppo, è già ora di scendere perchè il lavoro chiama, ma non prima di un brindisi a Sant'Antonio Abbandonato
A Cateremerio è ancora buio... (ho provato in vari modo a togliere il cavo, ma)