Trattasi di una STARNAmoritz63 ha scritto:Quand'ecco che in mezzo al prato mi imbatto in una bestia ferocissima..!!!
( Scusate la foto un po' sfuocata: qualcuno sa dirmi che volatile è..?? )

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Trattasi di una STARNAmoritz63 ha scritto:Quand'ecco che in mezzo al prato mi imbatto in una bestia ferocissima..!!!
( Scusate la foto un po' sfuocata: qualcuno sa dirmi che volatile è..?? )
questa funivia la prendevo tutte le mattine per andare a lavorare alla realizzazione dello skilift, anno 1968 e nel periodo dei narcisi mi ricordo che dovetti scendere a piedi fini a Torre De busi, a causa di una fila interminabile di gente che faceva ritorno. Che tempi e che freddo!!!causa il vento, zona falcidiata dal vento.moritz63 ha scritto:Un anonimo edificio con un'ala decrepita cela una sorpresa: ecco la cabina dell'antica funivia di Valcava..!!
E' la stazione d'arrivo, ora parzialmente trasformata in abitazione privata: è stata la prima funivia costruita in Lombardia, a livello di progetto la seconda in Italia..!!
Mi permetto di incollare questo link: Ci trovate interessanti informazioni...
Che gran panorama hanno i fortunati che abitano qua!!moritz63 ha scritto:Scorcio di Valcava...
alvin 51 ha scritto:moritz63 ha scritto:Un anonimo edificio con un'ala decrepita cela una sorpresa: ecco la cabina dell'antica funivia di Valcava..!!
E' la stazione d'arrivo, ora parzialmente trasformata in abitazione privata: è stata la prima funivia costruita in Lombardia, a livello di progetto la seconda in Italia..!!
Ciao moritz. Complimenti per i tuoi bellissimi reportages!!moritz63 ha scritto:Un anonimo edificio con un'ala decrepita cela una sorpresa: ecco la cabina dell'antica funivia di Valcava..!! E' la stazione d'arrivo, ora parzialmente trasformata in abitazione privata: è stata la prima funivia costruita in Lombardia, a livello di progetto la seconda in Italia..!!