fu Tesserino Funghi per la raccolta

Discussione e informazione su funghi e micologia - Tutto su funghi e tartufi in Valle Brembana.

Moderatore: elio.biava

Rispondi
pluto

Re: fu Tesserino raccolta funghi 2014

Messaggio da pluto »

Vero siamo su un forum pubblico e non vedo cosa ci sia di male riportare le leggi per quelle che sono, se invece tu ritieni che la legge sia diversa riporta la tua versione e così vediamo chi sta cercando di fare disinformazione su un forum pubblico.
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

In ogni caso dopo il 12 luglio ti posso confermare che un mio conoscente ha preso la multa dalla forestale xche senza permesso. .. quindi anche qua abuso di potere? ? E chi non sa queste leggi come tu hai descritto, cosa fa? ? Prende la multa e la porta a casa. .. purtroppo è così. .. quindi meglio prevenire che curare....

inviato dal mio Samsung Galaxy S III Neo
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Poss70 ha scritto:In ogni caso dopo il 12 luglio ti posso confermare che un mio conoscente ha preso la multa dalla forestale xche senza permesso. .. quindi anche qua abuso di potere? ? E chi non sa queste leggi come tu hai descritto, cosa fa? ? Prende la multa e la porta a casa. .. purtroppo è così. .. quindi meglio prevenire che curare....
Ecco appunto! Quindi non seguite il consiglio di pluto e fatelo il permesso, altrimenti prendete la multa! a_11 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Lino70
Contatta:

Re: R: fu Tesserino raccolta funghi 2014

Messaggio da Lino70 »

Fabio76 ha scritto:Ecco appunto! Quindi non seguite il consiglio di pluto e fatelo il permesso, altrimenti prendete la multa! a_11 a_45
Oppure informatevi prima di staccare il permesso giornaliero se tutto ciò che è stato scritto è fattibile o meno. Detto questo chiudiamo l'argomento. Buoni funghi a tutti. Ciao

pluto

Messaggio da pluto »

Poss70 ha scritto: Detto questo chiudiamo l'argomento....
E no Lino a_35 a_35 a_35
Siamo in argomento, leggi il titolo!
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

pluto ha scritto:E no Lino a_35 a_35 a_35 Siamo in argomento, leggi il titolo!
Sì, hai ragione siamo in argomento, ma qui si va oltre Topic e le vostre discussioni "private" oltrepassano il limite... quindi se la legge dice di fare il permesso lo si fa, se invece la legislatura è decaduta come tu dici metti nel forum i vari "verbali" ufficializzati dalla legge che dicono ciò hai scritto e che ritieni giusto. X il resto le discussioni oltre limite non portano da nessuna parte, io da profano di legge finché non vedo ufficializzazioni firmate continuerò a fare il permesso onde evitare disguidi, xche le cose "non chiare" hanno sempre una risvolta a sfavore del fungaiolo. Detto questo attendo nero su bianco in ciò che dici... buona giornata!!

pluto

Messaggio da pluto »

Forse non ci hai fatto caso ma la legge che varia l'art. 97 è già riportata nei post precedenti da elio.biava.
E nessuna questione personale. Se rileggi I post Forse ti renderai conto che io me ne stavo tranquillo...
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

pluto ha scritto:Forse non ci hai fatto caso ma la legge che varia l'art. 97 è già riportata nei post precedenti da elio.biava.
E nessuna questione personale. Se rileggi I post Forse ti renderai conto che io me ne stavo tranquillo...
Ok.... allora riportala anche ora, così mettiamo tutto x scritto ciò che sono le regole da osservare! Grazie e ciao

pluto

Messaggio da pluto »

Rispondi

Torna a “Funghi in Valle Brembana”