Insolito Alben: il bellissimo 525 delle Creste
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Insolito Alben: il bellissimo 525 delle Creste
Panorama di valle, con il balcone della Baita dei Foppi: il sentiero scende deciso...

La Cima di Campelli, a sinistra il vallone percorso dal 525...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 luglio 2014, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Il curioso passaggio sotto i roccioni: pur potendo passare a lato il sentiero si infila in questo simpatico passaggio, tra l'altro totalmente invisibile fino all'ultimo... Arrivo su un ripiano fiorito e devo fare parecchia attenzione ai segnavia: pur essendo un sentiero CAI bollato la traccia tende a sparire, infilandosi dentro il vallone sottostante...

Toh, chi si vede: la Lepre...
La vedo da lontano, dopo un po' mi vede anche lei, si accuccia immobile: pian piano mi avvicino sempre più, lei fa la gatta morta, solo quando arrivo ad un paio di metri scappa a zampe levate, Speedy Gonzales...

La vedo da lontano, dopo un po' mi vede anche lei, si accuccia immobile: pian piano mi avvicino sempre più, lei fa la gatta morta, solo quando arrivo ad un paio di metri scappa a zampe levate, Speedy Gonzales...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 luglio 2014, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Il sentiero riprende vigore nei pressi della Baita dei Foppi...

Non mi resta che tornare sui miei passi, rieccomi alla Barbata...

Il bel roccolo della Barbata...

La Valle del Ferro mi riporta a bassa quota...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 luglio 2014, 14:38, modificato 1 volta in totale.
Rieccomi nella bella Valle Serina...