Moderatori: MaCa, lucaserafini
Hai proprio ragione Moritz, questo panorma è davvero unicomoritz63 ha scritto:Il panorama che toglie il fiato: Laghi Gemelli...
Belle immagini come sempre Maurizio..meteopedro ha scritto:bella escursione e belle foto una domanda,volevo fare un tramonto dalla cima Giovanni Paolo ma nelle tue panoramiche non ho visto il Pegherolo + o - è lì dove tramonta mi sa che devo spostarmi ancora in zona Farno
Grazie, mi ero perso quel report...Belle immagini come sempre Maurizio.. @meteopedro: circa 4 anni fa l'avevo fatto dalla Cima Papa Giovanni a fine Agosto: trekking-escursioni-valle-brembana-orob ... t4719.html secondo me ora e' l'ideale per fare il tramonto sui Laghi Gmelli appena sotto il Passo Laghi Gemelli con il lago sotto e il sole che tramonta sulla skyline della diga... dai che la facciamo insieme una di queste sere, pero' deve sistemarsi il tempo!
L'hai citata due volte, ma non hai indicato Monte Spondone , che è la cima più importante di tale costieramoritz63 ha scritto:La costiera Pietra Quadra - Monte del Tonale...
Azz...E' vero, ho dimenticato lo Spondone..!! Mea Culpa..!!Fabius ha scritto:L'hai citata due volte, ma non hai indicato Monte Spondone , che è la cima più importante di tale costiera. Bellissime immagini.....il luogo è particolarmente bello proprio per i contrasti che l'occhio può osservare tra le tonalità alpine, i laghi e il bianco calcare dell'Arera, nonchè per il silenzio dovuto alla lontananza di zone urbanizzate; ma di contro tale posto essendo particolarmente a rischio instabilità (fabbrica di ts ) è meglio visitarlo solo con garantite condizioni di bel tempo. (Un grazie a chi ha contribuito a costruire il "bivacco" d'emergenza, ce ne vorrebbero degli altri cosi!)