Valle Ancogno e Valle Secca
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Valle Ancogno e Valle Secca
Vedo il sentiero ripulito (credo che magari per domenica avranno messo in programma una camminata non competitiva o qualcosa di simile). Ma lo guardo bene: ci sono infisse nel terreno delle pietre a intervalli regolari, come una mulattiera! Quando la “contrada viveva”, questa era l’unica “strada” per salire!!

- Franchino
Appena più giù c’è un bivio, vado a sinistra e sbaglio! Per sentiero e prato ripido “arrivo”nel cortile di una casa privata, sulla Provinciale. Chiedo scusa alla padrona di casa. Si parla un po e visto l’orario mi fa—Se non ha mangiato, le faccio un piatto di pastasciutta?—[Nella mia vita di viandante ho trovato qualche albergo che mi ha rifiutato ma ho provato a trovare delle persone come la signora di oggi! Beh, allora pensi che il mondo d’oggi non è poi così brutto!]

Ultima modifica di Franchino il venerdì 8 agosto 2014, 14:30, modificato 2 volte in totale.
- Franchino
Ultima modifica di Franchino il venerdì 8 agosto 2014, 14:44, modificato 2 volte in totale.
- Franchino
Mi devo scusare se, nonostante le buone intenzioni, ne è uscito un mezzo poema!!
Alla prossima!
Alla prossima!