Il bosco, i laghi: 1° Ottobre, ecco la neve dei Gemelli

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Franchino

Re: Il bosco, i laghi: 1° Ottobre, ecco la neve dei Gemelli

Messaggio da Franchino »

alvin 51 ha scritto:[Proporrei una cassetta dove mettere la scheda con tanto di didascalia scritta datata e un postino che la ritira, giornalmente e che poi posti le varie foto sul forum, a_111 a_111 almeno in soccorso per quelli che come me non sa postare le foto. Un asino non diventerà mai un cavallo!! questa è rivolta solo a me èh!!! a_39 e se proprio non riusciamo, un corso, prolungato di apprendistato.
Hai ragione Alvin! a_39 Mio figlio mi ha detto--Non ci pensare, faccio io!-- Beh, fa parte del suo lavoro! ma adesso ha una nuova morosa e allora..... a_14 a_45
stragia

Messaggio da stragia »

Franchino ha scritto:Hai ragione Alvin! a_39 Mio figlio mi ha detto--Non ci pensare, faccio io!-- Beh, fa parte del suo lavoro! ma adesso ha una nuova morosa e allora.
a_11 a_14 mi associo anche io al club dei lefotononlesopostare a_39 a_39 complimenti come sempre a moriz ..ma ormai lo sappiamo tutti che è un reporter con i fiocchi a_39 a_39 ahahah visto il tempo poi...ciao ciao
terralibera
moritz63

Messaggio da moritz63 »

stragia ha scritto:mi associo anche io al club dei lefotononlesopostare complimenti come sempre a moriz ..ma ormai lo sappiamo tutti che è un reporter con i fiocchi a_39 a_39 ahahah visto il tempo poi...ciao ciao
Grazie stragia: eh sì, stavolta i fiocchi c'erano per davvero, ne ho visto anche qualcuno che svolazzava... a_45
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

Bellissima la prima neve sui larici a_6 a_6
Ora aspetto il tuo prossimo report.....oggi ho intravisto ...un tipo che scendeva una scaletta ma subito non ho realizzato che potevi essere tu ma poi ripensandoci....... Ciao
moritz63

Messaggio da moritz63 »

mi.ta ha scritto:Bellissima la prima neve sui larici a_6 a_6
Ora aspetto il tuo prossimo report.....oggi ho intravisto ...un tipo che scendeva una scaletta ma subito non ho realizzato che potevi essere tu ma poi ripensandoci....... Ciao
Grazie mi.ta: effettivamente anche oggi ero per monti, ero vicino alle tue zone, ma non era Piazza ne Cassiglio...Dove mi avresti (forse) visto..?? a_45
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

Stavi scendendo dalla scaletta da Moio de Calvi verso Valnegra a_34 a_34
avevi le racchette e una maglietta azzurra....o sbaglio Ciao
moritz63

Messaggio da moritz63 »

mi.ta ha scritto:Stavi scendendo dalla scaletta da Moio de Calvi verso Valnegra, avevi le racchette e una maglietta azzurra....o sbaglio Ciao
Cavoli mi.ta: ma allora ero proprio io, mi hai beccato..!! Che spirito di osservazione..!! a_14
Sei meglio della Signora in Giallo, la mia investigatrice preferita...
a_45
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

moritz63 ha scritto:
mi.ta ha scritto:Stavi scendendo dalla scaletta da Moio de Calvi verso Valnegra, avevi le racchette e una maglietta azzurra....o sbaglio Ciao
Cavoli mi.ta: ma allora ero proprio io, mi hai beccato..!! Che spirito di osservazione..!! a_14
a_45
Da lontano ci vedo ancora.....è da vicino che devo portare gli occhiali a_34 a_34
Stavo andando a castagne a Moio ciao
moritz63

Messaggio da moritz63 »

mi.ta ha scritto:
moritz63 ha scritto:
a_45
Da lontano ci vedo ancora.....è da vicino che devo portare gli occhiali a_34 a_34
Stavo andando a castagne a Moio ciao
Anch'io ho fatto le castagne, non sapevo che a Moio fossero così belle..!! Salendo nel bosco sul sentiero c'erano castagne grosse e belle sane: mi abbassavo continuamente per raccoglierle e metterle in tasca, quando erano piene le travasavo in un sacchetto nello zaino...Alla fine mi sono portato dietro una zavorra di un bel chiletto... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”