Poker di cime: tutti i colori ottobrini dell'Alben
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Poker di cime: tutti i colori ottobrini dell'Alben
Se salire era stato impegnativo, scendere diventa una memorabile avventura all'Indiana Jones: sentierini zero, solo decenni d'esperienza da escursionista e fungaiolo mi permettono di arrivare alla Casera Alta...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 29 ottobre 2015, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Che bella questa grandissima conca..!!
Aggancio il sentiero che riporta ai Foppi: ciao ciao Cima della Spada, sei stata una delle vette più tribolate della mia carriera..!!

Aggancio il sentiero che riporta ai Foppi: ciao ciao Cima della Spada, sei stata una delle vette più tribolate della mia carriera..!!
Ultima modifica di moritz63 il giovedì 29 ottobre 2015, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Rieccomi ai Foppi...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 29 ottobre 2015, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Baita Foppi: non mi resta che tornare alla Barbata...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 29 ottobre 2015, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Il Passo Barbata...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 29 ottobre 2015, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Che bello il sole di Ottobre alla Barbata, non rimane che tornare alla macchina: dalle Cime dell'Alben per oggi è tutto...

- muro73
Complimenti, che bel giro!
E come sempre bellissime immagini

E come sempre bellissime immagini

Paolo
-
Che belvedere magnifico, specie con una giornata così spaziale e indimenticabile come quella di Venerdì scorso...vero? Se zoomavi di più mi vedevi in cima al Visolo
; i tuoi ingrandimenti sono da paura, si vedono persino i crepacci dell'Adamello....non dirmi che la tua macchina sa fare di meglio!

La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Vedo che i ....motorini nelle gambe vanno come il vento
Gran bel giro....complimenti

Gran bel giro....complimenti