Rava: sul Tre Signori, passando da Pigolotta
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Rava: sul Tre Signori, passando da Pigolotta
Ripasso da Pigolotta...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 dicembre 2015, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Ormai l'escursione è quasi finita, ultimo scatto: chiudo con Valtorta vista dal Grasso...
Alla prossima...

Alla prossima...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 8 dicembre 2015, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Impressionante questa mi piace in particolaremoritz63 ha scritto:Pegherolo e Diavoli...

Grandioso come sempre......ma stavolta hai superato il limite

Certo che ne hai macinato di km nel 2015..
Buone feste e buon anno.............
Splendidi reportages..... come al solito!
Complimenti Maurizio, è sempre un piacere osservare i tuoi reportage, Braisemm, ciao.
-
Splendida ascesa quasi inedita
; non son mai passato per quel sentiero dei Solivi per arrivare in vetta. Stai sparando tutti i fuochi artificiali rimasti anche tu come me Maurizio? Nel senso che è difficile resistere alla tentazione di non calcare le Orobie con queste splendide condizioni quasi rare in alta quota cimentandosi in gite sempre più ardite!

La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Grazie mi.ta: questa escursione la volevo fare quest'estate, poi qualche avaria fisica di troppo aveva finito per farmela accantonare, pensavo in maniera definitiva. E invece chi avrebbe mai pensato che me la sarei sparata a Dicembre..?? Poi a pensarci hai ragione, nonostante lo stop estivo forzato alla fin fine di chilometri ne ho fatti davvero parecchi quest'anno...Non ho il GPS e non so quanti ne ho fatti veramente: per me l'importante è poter prendere e andare a fare l'escursione, poi i chilometri siano quel che siano...mi.ta ha scritto:Impressionante questa mi piace in particolare![]()
![]()
Grandioso come sempre......ma stavolta hai superato il limite![]()
![]()
Certo che ne hai macinato di km nel 2015..
Buone feste e buon anno.............
Auguri di Buone Feste e Buon Anno anche a te..!!

Grazie Genchy: sono semi-stagionato ma non avevo mai sentito questa parola, cosa vuol dire Braisemm..??Genchy ha scritto:Complimenti Maurizio, è sempre un piacere osservare i tuoi reportage, Braisemm, ciao.

Grazie eagle...eagle ha scritto:Splendidi reportages..... come al solito!