Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Discussione e informazione su funghi e micologia - Tutto su funghi e tartufi in Valle Brembana.

Moderatore: elio.biava

Rispondi
dodyferro

Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana - 2013

Messaggio da dodyferro »

anch'io ho fatto l'ultimo giro con l'intento di raccogliere qualcosa in settimana... boschi davvero belli e profumi intensi in questa stagione! complimenti a tutti coloro che hanno animato il topic a_2 a_2 a_2 e un grosso arrivederci! fortunatamente si rimane in contatto comunque con qualcuno e domani a pranzo si fa festa e si chiude la stagione con una trentina di aficionados del gruppo di fb a_111 a_111 a_111
a_45 a_45 a_45
SEMPER CONNECTED...
Immagine
G72

Messaggio da G72 »

Oggi sono andato l'ultima volta, tempo stupendo, questo era l'ultimo giro a funghi, la settimana prossima rimetto gli "abiti" da escursionista. Un saluto al ragazzo della baita Begna a_45 ... complementi ai ragazzi di Martinengo che in Val Terzera hanno raccolto un porcino (sano sano) da 800g÷1Kg

Elio ? ma avevi detto agli Elfi che quello grosso era di G72 a_39 a_39 anche se non lo ho raccolto io, son contento di averlo visto arrivederci alla prossima stagione a_21
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

G72 ha scritto:Oggi sono andato l'ultima volta, un saluto al ragazzo della baita Begna a_45 ... complementi ai ragazzi di Martinengo che in Val Terzera hanno raccolto un porcino (sano sano) da 800g÷1Kg

Elio ? ma avevi detto agli Elfi che quello grosso era di G72 a_39 a_39 anche se non lo ho raccolto io, son contento di averlo visto arrivederci alla prossima stagione a_21
Si. C'era una volta e l'ho preso io a_39 ...ma hai visto che ce n'è sempre un'altro! era li vicino ma ti sei perso via ! a_11 a_39 (macchè Martinengo, erano elfi !! a_6).
Certo che dody è l'unico, sospetto, che non ha recitato e partecipato alle "onoranze"... ah ah! a_35 qui gatta ci cova...
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
armando77

Messaggio da armando77 »

un saluto a tutti e un arisentirci al prossimo anno stagione finita in montagna , e anche in bassa valle temo
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

armando77 ha scritto:un saluto a tutti e un arisentirci al prossimo anno stagione finita in montagna , e anche in bassa valle temo
beh! adesso non starai un anno in cantina? a_39 ciao Armando! a_2
a_14
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
dodyferro

Messaggio da dodyferro »

elio.biava ha scritto:Certo che dody è l'unico, sospetto, che non ha recitato e partecipato alle "onoranze"... ah ah! a_35 qui gatta ci cova...
Non l'ho capita... Il requiem aeternam alla stagione l'ho recitato già, purtroppo...
SEMPER CONNECTED...
Immagine
elio.biava

dodyferro ha scritto:Non l'ho capita... Il requiem aeternam alla stagione l'ho recitato già, purtroppo...
Osti! avevo inteso male ... mi sembrava che almeno tu non mi abbandonassi ... scherzavo eh! un saluto, riguarderò le tue foto ed i tuoi video per consolarmi a_2
a_14
Iacopo

Re: R: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana - 2013

Messaggio da Iacopo »

Un salutone a tutti. Da neofita ho scritto poco ma vi ho seguito sempre. Arrivederci a presto! :grin:
fiordaliso

Messaggio da fiordaliso »

Anche noi ieri fatto ultimo giro nel bosco raccolto 1 kg. di cui uno di 5 etti e mezzo (mio marito) non freschissimi e inzuppati comunque fatto lasagne per la famiglia !!!!!
rimettiamo anche noi panni da escursionisti in attesa neve per ciaspole e scialpinismo. Arrivederci all'anno prossimo!!!
Chi ha voglia di visitare il sito del mio gruppo e unirsi a noi : GRUPPO ESCURSIONISTICO MOZZO !!!!
ciaooo a_14
Rispondi

Torna a “Funghi in Valle Brembana”