Moderatore: lucaserafini
notizia e foto interessanti, speriamo bene.Poss70 ha scritto:...ed ecco i lavori a dei tratti di strada che riguarda fresatura/asfaltatura che porta al monte Avaro!!
Da come si può capire dalla delibera: oltrepassando la Chiesina del Colle della Maddalena, si dovrebbe staccare il ticket. Tutto sta dove metteranno il cartello di inzio pagamentoMaCa ha scritto:Ma io non ho ancora capito se si paga per il passaggio oppure per il parcheggio...
nel comunicato, parlano di posizionare il totem a quota 1800mt. quindi se non ho letto male, si è ormai arrivati in cima, cioè appena prima che la strada faccia il tracciato pianeggiante. Spero ci sia un po' più di chiarezza, da parte di chi ha emesso tale ordinanza, tanto per capirci un po' meglio, fermo restando il mio disaccordo per quanto si debba pagare per accedere all'Avaro e non solo.MaCa ha scritto:Ma io non ho ancora capito se si paga per il passaggio oppure per il parcheggio... facendo un pezzettino della strada dagli sciocc alla mulattiera sabato non ho visto strisce blu!![]()
![]()
Invece è giusto che i soldi dei contribuenti di Cusio vengano usati per una strada che a pochi serve e che pochi "arricchisce"?!?IW2LBR ha scritto:Giusto far pagare l'accesso in quota dove si risparmia tempo e percorso a piedi, ma all'Avaro ci sono 3 attività commerciali!!! avete ancora visto alberghi o ristoranti che si paga il parcheggio per mangiare??? secondo mè per qualche migliaia di euro le presenze sui Piani dell'Avaro saranno in caduta libera!!! Salivo spesso all'Avaro, un giretto mordi e fuggi per bere un caffe' al Ristorobie o al Rifugio, be ora se devo pagarlo il triplo, mi fermo a Santa Brigida!!
Ne prendo atto... questa e' una notizia!!!!PzBna ha scritto:Invece è giusto che i soldi dei contribuenti di Cusio vengano usati per una strada che a pochi serve e che pochi arricchisce?!?