La stanza dei meteolamenti :)

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Rispondi
Lemine
Contatta:

Re: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da Lemine »

Dicembre si avvia alla conclusione senza piogge, quelli di oggi sono sputacchi, e gennaio non inizierà certo nel migliore dei modi...brutta situazione
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

enkuz ha scritto:Che il nostro clima assomigli più a quello tropicale che a quello temperato lo abbiamo visto ormai da qualche anno... mi riferisco soprattutto alle piogge che spesso, quando arrivano, lo fanno in modo torrenziale: o tutto o niente a_19

Questo però non significa che per forza dobbiamo passare dal ''totalmente secco'' all'alluvione...

Speriamo che non ci siano ulteriori estremismi meteo, da qui ai prossimi mesi...
Infatti non smetterò mai di maledire il 2014 per averci dato questo prezzo da pagare degno del peggior usuraio a_39 a_35 a_35 a_35 a_45
enkuz

Messaggio da enkuz »

L'estate 2014 è stata maledetta dal sottoscritto già da tempo... il mio peggiore INCUBO.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

enkuz ha scritto:L'estate 2014 è stata maledetta dal sottoscritto già da tempo... il mio peggiore INCUBO.
No, quello che stiamo vivendo da marzo per me è il peggiore INCUBO e tale tendenza si è irrimediabilmente acuita, almeno per l'inverno che passerà inerme ormai ne sono quasi certo..., da due mesi a questa parte...
RubenBG

Messaggio da RubenBG »

Lemine ha scritto:No, quello che stiamo vivendo da marzo per me è il peggiore INCUBO e tale tendenza si è irrimediabilmente acuita, almeno per l'inverno che passerà inerme ormai ne sono quasi certo..., da due mesi a questa parte...
Questa te la dedico come regalo di Natale, non affezionarti troppo!

Immagine
Il tempo è una grande metafora della vita – a volte va bene, a volte va male, e non c’è niente che tu possa fare, se non portarti un ombrello.
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

Ho visto le carte LAMMA per il peggioramento, se così si può dire, di inizio gennaio...cos'è la riproduzione dei peggioramenti di marzo 2015?...se abbiamo aspettato 2 mesi per una robaccia simile è pure lecito inca@@arsi però...Che abbiamo fatto di male quest'anno per meritarci una situazione così estremamente orrenda???

Immagine
paolino

Messaggio da paolino »

È solo una previsione datata 29/12 oltretutto x 3 gennaio 2016..suscettibile quindi a cambiamenti..come sempre la si mette giu dura..inutilmente,essendo soltanto una tra tante,linea di tendenza..
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

paolino ha scritto:È solo una previsione datata 29/12 oltretutto x 3 gennaio 2016..suscettibile quindi a cambiamenti..come sempre la si mette giu dura..inutilmente,essendo soltanto una tra tante,linea di tendenza..
La situazione in se è gia dura e poi visto che i peggioramenti annunciati con 10gg. di anticipo tendono a sfumare se cambia per me non lo fa in meglio...felice di sbagliarmi a_45
RubenBG

Messaggio da RubenBG »

Lemine ha scritto:La situazione in se è gia dura e poi visto che i peggioramenti annunciati con 10gg. di anticipo tendono a sfumare se cambia per me non lo fa in meglio...felice di sbagliarmi a_45
Intanto dammi qui 10/15mm sulla pianura, non se lo sai ma sono circa 40 giorni che c'è un aria davvero inquinata, io sono due settimane che ho una specie di raffreddore, mal di gola e tosse; soffrendo di asma me ne accorgo tutti i giorni e credimi anche se è un peggioramento blando mi pulisce l'aria. Anche un po' di neve sulle Orobie che non fa male.
Il tempo è una grande metafora della vita – a volte va bene, a volte va male, e non c’è niente che tu possa fare, se non portarti un ombrello.
Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”