Moderatore: elio.biava
Ma cosi mi fai venire vogliaaaaa!!!elio.biava ha scritto:concludo con questi ultimi...so che non è stagione, ma era un'occasione per rinfrescare il capitolo FUNGHI!![]()
eeeh si !!...tutta colpa di dodyferromoxer ha scritto:Ma cosi mi fai venire vogliaaaaa!!!
operazione nostalgiaelio.biava ha scritto:concludo con questi ultimi...so che non è stagione, ma era un'occasione per rinfrescare il capitolo FUNGHI!![]()
Ci voleva però la qualità di immagine di moxer, dodyferro o di altri ancora...ma, non mi piace distrarmi con la fotocamera mentre vado a funghi! allora di tanto in tanto tiro fuori il telefonino per alcuni che mi ricordano qualcosa di importante, un luogo, un giorno, una tipologia...(solo che uso un cellulare che era già superato nel 2008mik72 ha scritto:... già ho le crisi d'astinenza manca poi di vedere ste foto...
dodyferro ha scritto:elioooooo! Bestiacane... ... Il porcino soprattutto è il fungo più poetico, mi piace pensare che essendo un essere vivente, abbia un anima, e che desideri concedersi a noi... Va ricordato e condiviso... L'è mei mocala che, senó rie mia a löi...