Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Ciao, sì mediamente ha fatto 25cm nella medio/bassa pianura e in città, 30cm sulle pedemontane, 35cm a quote collinari e 40/50cm in quota.enkuz ha scritto:Misurazione di ieri sera quindi un po' si era già persa... credo che a Laxolo 32/33 cm li ha fatti
![]()
Buon 2021 a te e a tutto il forum!ciuino ha scritto:Buon fine 2020 e miglior principio per il 2021, a tutto il forum!
A livello meteo ci sono novità?
mi associo agli auguri, complimentandomi con voi, per l' impegno dimostrato nel tenerci aggiornati sulle variabilità meteo!!martello ha scritto:tanti auguri a tutti voi che sia un 2021 pieno di salute lavoro e felicità per tutte le nostre famiglie
Grazie a tutti i meteo conduttori del forum il vostro lavoro com sempre è stato eccezionale
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti: bollettino meteo sempre chiaro e utilissimo!!alvin 51 ha scritto:mi associo agli auguri, complimentandomi con voi, per l' impegno dimostrato nel tenerci aggiornati sulle variabilità meteo!!martello ha scritto:tanti auguri a tutti voi che sia un 2021 pieno di salute lavoro e felicità per tutte le nostre famiglie
Grazie a tutti i meteo conduttori del forum il vostro lavoro com sempre è stato eccezionale![]()