Sabato 14/06 Monte Avaro ( REPORTAGE FOTO )

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
martello

Re: Sabato 14/06 Monte Avaro ( Leggere #1 )

Messaggio da martello »

grazie kikkone non posso quotarti tanto con sto tiempo de mier... a_8 mi sa che non ci sono manco i bikini ci vediamo sul topic mi raccomando le foto belle come al solito vghxz
ocio ai sas a ponta
kikko54

Messaggio da kikko54 »

Paolo ha scritto:Toccherà a noi offrire, se ci sarai la prossima volta...
solo se partecipa con la bike a_45 però
a_14
martello

Messaggio da martello »

Paolo ha scritto:Toccherà a noi offrire, se ci sarai la prossima volta...
grazie paolino mi sa che quando ci troviamo su a carona ci facciamo una bella serata da franco buona pedalata a-36
ocio ai sas a ponta
kikko54

Messaggio da kikko54 »

martello ha scritto:grazie kikkone non posso quotarti tanto con sto tiempo de mier... a_8 mi sa che non ci sono manco i bikini ci vediamo sul topic mi raccomando le foto belle come al solito vghxz
per le foto abbiamo i fotografi ufficiali dei forum brembani e non ....dariuz"millefoto" e "san cllocate da ponte" a_14
martello

Messaggio da martello »

kikko54 ha scritto:solo se partecipa con la bike però
minimo con la bike a_18 ma raga avete visto fuori cosa viene giu manco se la paghi ne viene tanta speriamo per domani
ocio ai sas a ponta
kikko54

Messaggio da kikko54 »

minimo con la bike a_18 ma raga avete visto fuori cosa viene giu manco se la paghi ne viene tanta speriamo per domani

domani è bello ...il sancllocate da ponte ha prenotato solleone...e solleone sarà a_2
martello

Messaggio da martello »

castoro@robico ha scritto:a_2 toc-toc!!!!!!!!!!!!! non so dove mi trovo quindi spero di essere nel posto giusto. a_19
in ogni caso volevo dare un saluto "informatico" a tutti ed uno "invidioso" in modo particolare (solo x motivi di vicinanza ciclistica), al gruppo di crazy bikers a-36 che domani affronterà l'uscita sull'Avaro. Spero di poter essere quanto prima anch' io della partita!!!!!! Ciao a tutti e buon giro a_14
anchio do il benvenuto al nostro nuovo amico se abiti vicino bg city possiamo fare qualche uscita sulle collinette a_18 giusto per un po di allenamento
ocio ai sas a ponta
castoro@robico

Messaggio da castoro@robico »

martello ha scritto:
castoro@robico ha scritto:a_2 toc-toc!!!!!!!!!!!!! non so dove mi trovo quindi spero di essere nel posto giusto. a_19
in ogni caso volevo dare un saluto "informatico" a tutti ed uno "invidioso" in modo particolare (solo x motivi di vicinanza ciclistica), al gruppo di crazy bikers a-36 che domani affronterà l'uscita sull'Avaro. Spero di poter essere quanto prima anch' io della partita!!!!!! Ciao a tutti e buon giro a_14
anchio do il benvenuto al nostro nuovo amico se abiti vicino bg city possiamo fare qualche uscita sulle collinette a_18 giusto per un po di allenamento
ringrazio Martello. terrò sicuramente conto del tuo invito, io sono di Osio sotto quindi si può fare, ciao
dario.manzinali

Messaggio da dario.manzinali »

in 13, noncuranti delle previsioni, ci siamo ritrovati a Santa Brigida per un'escursione abbastanza tosta. dai piani dell'Avaro, dopo aver mangiato la tortina al rifugio, ci siamo avviati nella nebbia verso i laghi di Ponteranica che pedalando e spingendo abbiamo raggiunto dopo un paio d'ore. discesa iniziale tra nevai e rocce, è diventata in breve una discesa caxxuta tanto da dover fare un po' di passaggi a piedi. nella seconda parte invece con una discesa sempre tecnica ma molto veloce e divertente abbiamo raggiunto Caprile e da qui Santa Brigida. Ritornati ai piani dell'Avaro un big Gst a base di polenta taragna, cervo e stinco di maiale annaffiato da vino rosso ci ha fatto recuperare in fretta le energie spese.

grande compagnia e grande divertimento.
ciao
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”