silver ha scritto:ebbene si! eccomi qua, neo iscritto
il tutto per ringarziare per la divertente giornata di ieri
...foto? fantastiche
siete grandi
Benvenuto a Silver su forum di vabrembanaweb a nome di tutto lo staff
Se ci serve qualche consiglio per la discesa adesso sappiamo a chi chiedere
PS
Questa sera aggiungerò ancora qualche foto mancante degi "artisti" di ieri.
non esageriamo, vedo che ve la cavate benissimo in discesa, anche perche non dobbiamo vincere nessuna gara!!! il nostro è puro divertimento
un grazie comunque a voi per l'accoglienza, spero in futuro si possa organizzare ancora qualcosa insieme
non ho molto da aggiungere, avete già detto (e illustrato!) praticamente tutto!
non mi resta che ringraziare tutti per la cumpa, complimentarmi col cllocate per l'iniziativa e ribadire la totale soddisfazione, sia mia che di tutti i miei familiari (anche la mia figlia piccola, i nipotini e mia mamma si sono divertite un mondo a sciare!)
anche samu (il mister di mio figlio, mai fatto discese in bici prima di ieri!) era soddisfattissimo e felice per esser tornato a casa con tutte le ossa al posto giusto.... sicuramente avrà qualcosa da raccontare ai suoi amici e compagni che nemmeno si immaginavano si potesse fare discesa su neve in mtb!
forse non è stato detto molto sulla parte sciistica della giornata..... neve fantastica e piste divertenti, soprattutto quella che arriva giù in paese, con curvoni da mollare tutto, world cup style! vero pino? mi è spiaciuto dover scappare alle 15,15, ne avrei fatte ancora 2-3!!!
un caro saluto anche da lollo (mio figlio) che ha apprezzato molto foto e filmati, soprattutto il culmartel by labby! (a propo, special thanks a tutti i fotografi e cameramen!)
che sia la prima di una lunga serie di queste belle giornate! (sono impazientissimo di sapere cosa bolle in pentola per la sera del 7 febbraio.....) la prox volta però non dovrà mancare nessuno!
Labby ha scritto:a proposito di cappottoni date un'occhiata a questa registrazione: non si vede niente ma sentite l'audio!!!! AGGHIACCIANTE!!!! http://it.youtube.com/watch?v=HucCYwfdego
Grande Labby! Prima un po' di suspense, poi l'urlo nelle tenebre! Grande regia!!!
Propongo di nominarti "re dello snow cul martell"