Tracce di antichi lutti...
Alla prossima escursione!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Beh, nell'atmosfera particolare di sabato mi sembrava quasi di essere un contrabbandiere o un boscaiolo d'altri tempi, nel bel mezzo di una natura veramente selvaggia, nel silenzio e negli anfratti misteriosi di un mondo duro, calcareo e affascinante come le pendici nord-ovest del Sornadello.andrea.brembilla ha scritto:
Eh sì... però un tempo era un po' più orientato agli alcolici - ho la sensazione che il weekend al Tre Pizzi gli sia stato fatale, se sta ancora andando avanti a caffè...andrea.brembilla ha scritto:colgo l'occasione per ringraziare Mosé delle belle idee che ha sempre per arricchire le nostre escursioni..ad esempio il caffé:
Bravi bellissimo giro adventure,peccato non aver visto quei posti cosi cari ai parenti di mia moglie di Bura,purtroppo il sabato scorso ero stato tentato da altre scelte,pero grazie anche all'Ettore perchè con questa foto inconsciamente ai fattoun'omaggio a mio suocero,la stampo e la consegnoRugetor ha scritto:Forcella di Bura, alle ore 8,30 ci si incammina … il quartetto è pronto per la selvaggia avventura![]()
![]()
![]()
![]()
non preoccuparti che ho già smaltitoPaolo ha scritto:Eh sì... però un tempo era un po' più orientato agli alcolici - ho la sensazione che il weekend al Tre Pizzi gli sia stato fatale, se sta ancora andando avanti a caffè...
Grazie miom79, complimenti anche a te per le tue parolemiom79 ha scritto:Complimenti a tutti per il magnifico racconto. Questi luoghi così vicini a noi e forse per questo pochissimo frequentati e così meravigliosi io li chiamo luoghi della mente. Lì chiamo così perchè quando arrivi in un posto così la sorpresa e la meraviglia ti sovrastano e ti scopri a ricordare che in un qualche giorno lontano viaggiando con la mente avevi già sognato,immaginato un posto così, dove la la bellezza ,la tranquillità, la malinconia data dall'autunno unita alla speranza della rinascita primaverile e gli echi di un lontano passato potessero esprimersi completamente senza nessuna imperfezione. Questo è sicuramente un luogo della mente.