Devo ammettere che le tue sono veramente incredibili, complimenti

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie Victoria, troppo buona. Mi stupisce un po' il fatto che tu abbia ripescato questo reportage del giugno 2011: stavi cercando altre immagini del sentiero?Victoria ha scritto:Complimenti davvero!!!! La bellezza del luogo e dei fiori è risaputa, ma le tue fotografie sono davvero speciali: la composizione, la luce, il taglio, i colori .... non sono semplici riproduzioni della realtà, ma trasmettono anche emozioni... come fai? Bravo
Grazie Costaceru, ma che dire di IW2LBR, Ma.Ca., Pio Rota, Rugetor, Vezz, ed altri ancora? Sono tutti veramente molto bravi ed io li prendo come esempio da imitare. La mia attrezzatura è minimale (bridge Panasonic FZ-100, filtro polarizzatore, filtro ND8) ma è sufficientemente versatile, maneggevole e non eccessivamente ingombrante. Certo, poter mettere le mani su una full-frame e 3 obiettivi ben scelti mi farebbe golacostaceru ha scritto:Non c'è che dire, ogni fotografia cattura un soggetto, sta alla capacita del fotografo renderle uniche. Devo ammettere che le tue sono veramente incredibili, complimenti