La Via Mercatorum: da Oneta A Dossena
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: La Via Mercatorum: da Oneta A Dossena
Grazie a tutti!!
io chiedo a qualcuno, che abita o abitava in zona, dove si trova "ol caselì del Ronchelì" sulla Via Mercatorum (descritto dalla guida delle Vie Storiche della Val Brembana). Dovrebbe trovarsi nel tratto da Bosco Fuori all' incrocio con la strada asfaltata prima di Dossena. E' solo così per una curiosità!!

- Rugetor
Re: LA VIA MERCATORUM: DA ONETA A DOSSENA
Bravo Franchino, mi piace seguire le tue escursioni in valle

ecco l'annullo specialeFranchino ha scritto:Il museo è già aperto e c’è anche una bancarella esterna; oggi e domani c’è l’annullo speciale!
Lo visiterò al pomeriggio al ritorno da Dossena(così pensavo!!) ed esco da Cornello del Tasso

Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
- Franchino
Re: LA VIA MERCATORUM: DA ONETA A DOSSENA
Grazie Ettore! Credevo di far in tempo a salire per mandare qualche cartolina ad amici e parenti. Lo faccio sempre quando faccio le mie escursioni in Valle. Mi dicono che sono contenti quando ricevono un mia cartolina!! Beh, anche perchè oggi ormai non è più di moda!!Rugetor ha scritto:Bravo Franchino, mi piace seguire le tue escursioni in valle![]()
ecco l'annullo specialeFranchino ha scritto:Il museo è già aperto e c’è anche una bancarella esterna; oggi e domani c’è l’annullo speciale!
Lo visiterò al pomeriggio al ritorno da Dossena(così pensavo!!) ed esco da Cornello del Tasso