GRAZIE A TUTTI...
Ecco qui la seconda parte di questa due giorni spettacolare...
La sveglia suona alle 5.30 e, sinceramente, dal bel caldino del letto, la vogli adi alzarsi è veramente poca, ma poi mi decido a saltare fuori e per le 5.45 sono in cammino sotto una meravigliosa stellata e con la sola luce della frontale.
Non mi era mai capitato di essere da solo, di notte, in montagna... per qualche istante un senso di quasi paura mi avvolge, ma poi mi rendo conto che sono davvero fortunato! Ho tutta questa natura, questa pace e questa tranquillità per me e non devo fare altro che godermela

e così farò, com un po' di pause e attimi di "vero godimento".
Al Portula i colori dell'alba stanno arrivando e quindi aumento un po' il passo. rendo per sicurezza in mano la picca visto che c'è in giro un po' di ghiaccio e poi passo su fino a raggiungere la Madonnina in vetta al Madonnino
Attimi indesrcivibili... Attendo il Sole, scatto fotografie a raffica e ammiro la magia della nascita del giorno, poi metto i ramponi e giù verso il rifugio dove per le 9.00 sono seduto a fare colazione
Ancora quattro chiaccere e poi giù passando dall'Armentarga, Lago della Cava e Pra de Lac...
Al Portula Albeggia