Pizzo Badile: a spasso tra i larici del Monte Colle
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Pizzo Badile: a spasso tra i larici del Monte Colle
Una Baita e la sua Croce...

Ultimo omaggio alla Croce del Monte Colle...
Poi il sole si velò definitivamente: è i colori sgargianti divennero pastello...

Poi il sole si velò definitivamente: è i colori sgargianti divennero pastello...
Ciao ciao: i larici del Pizzo Badile e del Monte Colle porgono i loro dorati saluti...

- muro73
Bellissimi scatti Moritz
Il nostro Pizzo Badile, spesso snobbato da chi sale al Passo di Monte Colle, sa regalare sempre forti emozioni ed un panorama invidiabile

Il nostro Pizzo Badile, spesso snobbato da chi sale al Passo di Monte Colle, sa regalare sempre forti emozioni ed un panorama invidiabile

Paolo
- stella-alpina
Foto stupende!! mi piace tantissimo questa immagine... che panorama grandioso! ciaomoritz63 ha scritto:Monte Colle: quando la Valle Brembana da spettacolo..!!

"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Mauro Corona
- mariolu
purtroppo i larici quest'anno invece di diventare gialli son diventati..."marroni"... colpa della precoce nevicata???moritz63 ha scritto:Il bel lariceto del Pizzo Badile, versante Est...
belle foto ......come al solito

- claudio valce

complimenti

U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
- francescomanzoni.it
Complimenti superbo reportagemoritz63 ha scritto:I signori assoluti della scena: i Diavoli bianchi...

- vezz
- Contatta:
Rimango ogni volta stupito dalle immagini inedite che ci regali. Il tuo occhio fotografico, la scelta della giornata e della situazione giuste, il tuo amore per la valle e la tua conoscenza dei posti più reconditi, uniti all'ampia variabilità della focale (ma come fai a ottenere zoomate così nitide?? Le fai col cavalletto? E, a proposito, usi il polarizzatore vero?), portano a risultati favolosi.
Complimenti.
Un unico appunto (se posso permettermi): non riesco mai a capire con precisione il giorno al quale risale l'escursione.
Complimenti.
Un unico appunto (se posso permettermi): non riesco mai a capire con precisione il giorno al quale risale l'escursione.
Qualche mia foto