continui a declinare la mia domanda: il permesso adesso si deve pagare o no?pluto ha scritto:La trovi qui
Titolo: fu Tesserino raccolta funghi 2014

Moderatore: elio.biava
continui a declinare la mia domanda: il permesso adesso si deve pagare o no?pluto ha scritto:La trovi qui
Titolo: fu Tesserino raccolta funghi 2014
Ah ok, quindi la legge è una cosa, la pratica è un' altra, fungaioli: pagate il permesso giornaliero o stagionale se non volete rincorrere in sanzioni anche se la vecchia legge è decaduta!pluto ha scritto:E' veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza...
Quindi tu ritieni che tutti quelli che han pagato lo stagionale sono scemi? Bisognava essere dei maghi per sapere che al 10 agosto avrebbero tolto una legge a partire dal 12 luglio.pluto ha scritto:Hahahahh come il tuo stagionale
vedo ora questa discussione...anche oggi a malincuore ho pagato il mio bel giornaliero....vedi i mie post precedenti in merito...ma quindi?pluto ha scritto:La trovi qui Titolo: fu Tesserino raccolta funghi 2014
Se non hai nulla, il giornaliero hai fatto bene a prenderlo! Anch'io faccio quello, saltando da una valle all'altra mica faccio 2 stagionaliG72 ha scritto:vedo ora questa discussione....anche oggi a malincuore ho pagato il mio bel giornaliero....vedi i mie post precedenti in merito...
ma quindi? chi deve informare le rivendite i cercatori...le leggi vanno sempre interpretate? mi chiedo ho fatto male a pagare? da chi si deve andare per avere il benedetto tesserino regionale? ...secondo modalità stabilite dalla Giunta regionale entro il 31 dicembre 2014...della serie speriamo che si muovano per la stagione successiva.
certo Elio! vorremmo saperlo tutti... non si mangiano tra loro, volevo essere provocatorio: ancora una legge è stata fatta ad hoc per non essere rispettata/ per prendere tempo/ per non decidere chiaramente chi/ quando emetteG72 ha scritto:vedo ora questa discussione...anche oggi a malincuore ho pagato il mio bel giornaliero....vedi i mie post precedenti in merito... ma quindi? ...secondo modalità stabilite dalla Giunta regionale entro il 31 dicembre 2014...della serie speriamo che si muovano per la stagione successiva.
---I comuni, le comunità montane e le province sono delegati al rilascio del tesserino regionale per la raccolta funghi che confusione ! pagheremo ancora almeno che emetteranno /saranno operativi ps a meno che il mio comune sia piu' sveglio? e mi dia il tesserino domani!