A spasso a Peghera e dintorni

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Franchino

Re: A spasso a Peghera e dintorni

Messaggio da Franchino »

Così è andata. Alla prossima! a_45
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Ahah Franchino dovresti andare in giro a fotografare le cose come quelli di Google Street... stai mappando tutta la valle!! a_2 a_2
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Franchino

Messaggio da Franchino »

andrea.brembilla ha scritto:Ahah Franchino dovresti andare in giro a fotografare le cose come quelli di Google Street... stai mappando tutta la valle!! a_2 a_2
Beh, non credo ad arrivare a tanto, Andrea!! a_11 Sono andato in Google per vedere cosa vuol dire. Prima cosa, occorrerebbe un GPS! Eppoi le baite che io vado a "riscoprire" non sono il Duomo di Milano o le Cascate del Niagara!! a_39 a_14
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Franchino ha scritto:Beh, non credo ad arrivare a tanto, Andrea!! a_11 Sono andato in Google per vedere cosa vuol dire. Prima cosa, occorrerebbe un GPS! Eppoi le baite che io vado a "riscoprire" non sono il Duomo di Milano o le Cascate del Niagara!! a_39 a_14
Solo che il Duomo o le Cascate ce le hanno già fatte vedere in tutte le salse e maniere, queste baite ce le fai vedere solo tu..!! Bravo Franchino..!! a_45
claudio valce

Messaggio da claudio valce »

Bravissimo Franchino a_14 ammiro molto la tua costanza a scegliere un luogo da visitare e poi...improvvisare al momento la scelta di cambiare sentiero (sempre con giudizio a_21 ) per nuove avventure!!! a_45
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
Franchino

Messaggio da Franchino »

Grazie a tutti!! Adesso per qualche mese le giornate diventano "corte", però qualche giretto si può ancora fare!! Ma poi tanti appassionati aspettano quella cosa bianca che a falde scende....spero poca al mio paesello(per il traffico che andrà in tilt!!) ma bella e durevole in montagna, dove ci vuole!! Buone escursioni a tutti a_14 a_45
püdiscia

Messaggio da püdiscia »

Franchino!!! A saperlo che eri tu... Ci siamo incrociati la mattina alla frana e hai chiesto a mio papà indicazioni per il Ponte dei Senesi, io ero impegnato a fotografare una poiana in vena di farsi fotografare...
Tra l'altro vedo che risalendo dal fiume ti sei addentrato per una strada laterale lungo la mulattiera e non sei arrivato alla mia baita per soli 50 metri, probabilmente il rumore della motosega ti ha fatto desistere.

Bel giro hai fotografato alcune baite nella "Albuna" che non ho mai visto neppure io!

Peccato sarà per la prossima... e qualificati: "So ol Franchino del VBW" a_39 a_39 a_39

a_45
We often hear of bad weather, but no weather is bad. It is all delightful, though in different ways.
As Ruskin says,"There is really no such thing as bad weather, only different kinds of good weather."

http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Franchino

Messaggio da Franchino »

püdiscia ha scritto:Franchino!!! A saperlo che eri tu... Ci siamo incrociati la mattina alla frana e hai chiesto a mio papà indicazioni per il Ponte dei Senesi, io ero impegnato a fotografare una poiana in vena di farsi fotografare... Tra l'altro vedo che risalendo dal fiume ti sei addentrato per una strada laterale lungo la mulattiera e non sei arrivato alla mia baita per soli 50 metri, probabilmente il rumore della motosega ti ha fatto desistere. Bel giro hai fotografato alcune baite nella "Albuna" che non ho mai visto neppure io! Peccato sarà per la prossima... e qualificati: "So ol Franchino del VBW"
Ciao pudiscia. Non è che mi sono fermato per la motosega, ma dovevo salire alla macchina e andare alla Costa, come hai visto! Anzi io qualche volta mi fermo a parlare con gli abitanti che incontro, specialmente se sono più o meno della mia età! Sono anch'io nato in montagna e i bergamaschi erano miei compagni in cantiere e sotto la naia!! a_14 Diciamo che entravo in una proprietà privata e magari il proprietario giustamente può reclamare a_35 . Entravo a piedi per qualche foto particolare e danni non ne faccio però è sempre terreno privato!! a_11 Comunque magari ci incontreremo ancora, dai!! a_14 a_45
Alben

Messaggio da Alben »

Franchino ha scritto:Uno scatto su Olda?

Immagine
Confermo che è Olda a_2
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”