A spasso a Peghera e dintorni
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: A spasso a Peghera e dintorni
Così è andata. Alla prossima! 

- andrea.brembilla
- Contatta:
Ahah Franchino dovresti andare in giro a fotografare le cose come quelli di Google Street... stai mappando tutta la valle!!

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- Franchino
Beh, non credo ad arrivare a tanto, Andrea!!andrea.brembilla ha scritto:Ahah Franchino dovresti andare in giro a fotografare le cose come quelli di Google Street... stai mappando tutta la valle!!![]()

Solo che il Duomo o le Cascate ce le hanno già fatte vedere in tutte le salse e maniere, queste baite ce le fai vedere solo tu..!! Bravo Franchino..!!Franchino ha scritto:Beh, non credo ad arrivare a tanto, Andrea!!Sono andato in Google per vedere cosa vuol dire. Prima cosa, occorrerebbe un GPS! Eppoi le baite che io vado a "riscoprire" non sono il Duomo di Milano o le Cascate del Niagara!!
![]()

- claudio valce
Bravissimo Franchino
ammiro molto la tua costanza a scegliere un luogo da visitare e poi...improvvisare al momento la scelta di cambiare sentiero (sempre con giudizio
) per nuove avventure!!! 

U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
- Franchino
Grazie a tutti!! Adesso per qualche mese le giornate diventano "corte", però qualche giretto si può ancora fare!! Ma poi tanti appassionati aspettano quella cosa bianca che a falde scende....spero poca al mio paesello(per il traffico che andrà in tilt!!) ma bella e durevole in montagna, dove ci vuole!! Buone escursioni a tutti

- püdiscia
Franchino!!! A saperlo che eri tu... Ci siamo incrociati la mattina alla frana e hai chiesto a mio papà indicazioni per il Ponte dei Senesi, io ero impegnato a fotografare una poiana in vena di farsi fotografare...
Tra l'altro vedo che risalendo dal fiume ti sei addentrato per una strada laterale lungo la mulattiera e non sei arrivato alla mia baita per soli 50 metri, probabilmente il rumore della motosega ti ha fatto desistere.
Bel giro hai fotografato alcune baite nella "Albuna" che non ho mai visto neppure io!
Peccato sarà per la prossima... e qualificati: "So ol Franchino del VBW"

Tra l'altro vedo che risalendo dal fiume ti sei addentrato per una strada laterale lungo la mulattiera e non sei arrivato alla mia baita per soli 50 metri, probabilmente il rumore della motosega ti ha fatto desistere.
Bel giro hai fotografato alcune baite nella "Albuna" che non ho mai visto neppure io!
Peccato sarà per la prossima... e qualificati: "So ol Franchino del VBW"

We often hear of bad weather, but no weather is bad. It is all delightful, though in different ways.
As Ruskin says,"There is really no such thing as bad weather, only different kinds of good weather."
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
As Ruskin says,"There is really no such thing as bad weather, only different kinds of good weather."
http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
- Franchino
Ciao pudiscia. Non è che mi sono fermato per la motosega, ma dovevo salire alla macchina e andare alla Costa, come hai visto! Anzi io qualche volta mi fermo a parlare con gli abitanti che incontro, specialmente se sono più o meno della mia età! Sono anch'io nato in montagna e i bergamaschi erano miei compagni in cantiere e sotto la naia!!püdiscia ha scritto:Franchino!!! A saperlo che eri tu... Ci siamo incrociati la mattina alla frana e hai chiesto a mio papà indicazioni per il Ponte dei Senesi, io ero impegnato a fotografare una poiana in vena di farsi fotografare... Tra l'altro vedo che risalendo dal fiume ti sei addentrato per una strada laterale lungo la mulattiera e non sei arrivato alla mia baita per soli 50 metri, probabilmente il rumore della motosega ti ha fatto desistere. Bel giro hai fotografato alcune baite nella "Albuna" che non ho mai visto neppure io! Peccato sarà per la prossima... e qualificati: "So ol Franchino del VBW"