Quattro passi in Valle Asinina
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Quattro passi in Valle Asinina
Arrivo alla macchina e poi ripasso dal mio informatore, il signore del Bar a Pizzino. Mi dice che dovevo traversare il torrente un po prima e sulla sponda opposta lui ha messo un ometto come attacco del sentiero! Poi da lì ci vogliono 2 ore per arrivare al Passo! Ne terrò conto se tornerò un’altra volta! Adesso so che un sentiero per il Passo Grialeggio esiste al di là del tempo di percorrenza e se posso ci tornerò!
Mi faccio una Fanta, ringrazio, saluto e vado.
Alla prossima

Mi faccio una Fanta, ringrazio, saluto e vado.
Alla prossima

- dvdb
Franchino, l'esploratore della valle brembana, complimenti come sempre per il tuo spirito d'avventura.

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Bravo Franchino, angoli dispersi che è sempre bello rivedere...con un pò di magone!

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Vedrai che prima o poi al Grialeggio ci arriverai, la tua perseveranza sarà premiata: a parte Indiana Jones sei l'unico che può riuscire nell'impresa...