La bella piana di Piazzolo: a spasso tra prati e boschi
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- MaCa
Re: La bella piana di Piazzolo: a spasso tra prati e boschi
sempre bellissimi ed interessanti i tuoi report!!

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- muro73
Bellissimo report complimentimoritz63 ha scritto:I boschi verso le Torcole...
E' davvero incredibile che non sia stato cementificato uno spazio verde così...sembra fuori dal mondo
Paolo
I tuoi report sono speciali perchè sei uno dei pochi che descrive le location da te visitate in modo unico e dettagliato, complimenti!!! non ti fermare, ciao.
- Franchino
Ciao Maurizio. Complimenti per il bellissimo reportage!moritz63 ha scritto:
Sei davvero un mago, oltre che fotografo e maratoneta
Ogni settimana fai apparire un nuovo reportage inedito e splendidamente documentato, complimenti.
Ogni settimana fai apparire un nuovo reportage inedito e splendidamente documentato, complimenti.
Grazie MaCa: questo giretto è poco più che una passeggiata, se l'inverno ci assiste proverò a farlo con la neve...MaCa ha scritto:sempre bellissimi ed interessanti i tuoi report!!![]()
Grazie muro73...muro73 ha scritto:Bellissimo report complimentimoritz63 ha scritto:I boschi verso le Torcole...
![]()
![]()
E' davvero incredibile che non sia stato cementificato uno spazio verde così...sembra fuori dal mondo![]()
Sulla guida di Altobrembo c'è una vecchia foto di un secolo fa che mostra la piana intensamente coltivata a cereali e patate: ora restano solo pochi piccoli orti sparsi sulla piana e tanto tanto prato da fieno, per fortuna le seconde case sono rimaste lontane da questo piccolo gioiellino...
Grazie Genchy: finchè il fisico regge di fermarmi non ci penso proprio, ma ogni tanto la Carta d'Identità si infiamma e mi gioca qualche scherzetto...Genchy ha scritto:I tuoi report sono speciali perchè sei uno dei pochi che descrive le location da te visitate in modo unico e dettagliato, complimenti!!! non ti fermare, ciao.
Grazie Franchino: ostreghetas, hai scoperto il mio segreto, sono un provinciale raccomandato..Franchino ha scritto: Ciao Maurizio. Complimenti per il bellissimo reportage!![]()
![]()
Scusa ma devo farti un piccolo appunto. Qualche anno fa ho girato in lungo e in largo il territorio di Piazzolo ma non c'erano ancora questi cartelli!! Mi sa che tu sei un raccomandato in alto loco in Provincia!!
Sanno che arrivi tu e con 2 fischer mettono il cartello
!! Naturalmente scherzo, dai!
![]()
Pensa che questi cartelli stanno spuntando anche da altre parti, ne ho visti all'Avaro: però quando parto alla scoperta di uno di questi giretti mi armo delle ottime guide di Altobrembo, le infilo nella tasca laterale dei pantaloni e le consulto in continuazione...