Stavolta prima di vedere il tuo reportage ti ho visto di persona.moritz63 ha scritto:Un po' di fumo gironzola tra la diga e Finigro...
Complimenti...anche a me piace in modo particolare questa

Veramente un acquerello....

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Stavolta prima di vedere il tuo reportage ti ho visto di persona.moritz63 ha scritto:Un po' di fumo gironzola tra la diga e Finigro...
bellissimo anche dall'altomoritz63 ha scritto:Per scongelare niente di meglio che il bellissimo Lago Cavasabbia...
Grazie stragia: sì, la Val Sambuzza è davvero bella...stragia ha scritto:![]()
come al solito complimenti,questa foto mi piace molto sembra una tela ad aquerello(si scrive cosi?)la val sambuzza sempre spettacolare è la mia preferita cmq ciao
![]()
Sì: sono un "criminale panoramico"...cimocimo ha scritto:...e come ogni "criminale"che si rispetti....
sei tornato sul luogo del delitto !!!!!![]()
![]()
![]()
sapevo già che lo spettacolo sarebbe stato assicurato!
![]()
Grazie mi.ta: questa era solo nebbiolina da fumo, a pensarci quest'anno non abbiamo ancora avuto quelle giornate di nebbie a mezza montagna che poi sbuchi sopra e sembra di essere su un mare di nuvole....mi.ta ha scritto:Stavolta prima di vedere il tuo reportage ti ho visto di persona.
Complimenti...anche a me piace in modo particolare questa![]()
![]()
Veramente un acquerello....![]()
![]()
Grazie Fabius: dalla foto il canalino sembra quasi verticale, ma in realtà la pendenza non è eccessiva e la neve era buona, teneva bene e non era ghiacciata.Fabius ha scritto:Entusiasmante Maurizio. Certo che scendere giù per quel canale.........