Hai finito in bellezza.....bravissimo....moritz63 ha scritto:Il Cavallino si trasforma nella sottile Piodessa...

Ciao....

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Hai finito in bellezza.....bravissimo....moritz63 ha scritto:Il Cavallino si trasforma nella sottile Piodessa...
Bravissimo Maurizio!moritz63 ha scritto:Ultima immagine da San Simone, la vorrei tanto vedere bianca bianca di neve: ma oggi mi ha fatto un regalo di Natale speciale, grazie mille per lo stupendo Pegherolo..!!
Alla prossima...![]()
![]()
bravo Mauriziomoritz63 ha scritto:Eccolo lì il gigante di calcare: Pegherolo arrivo..!!
Mi ricordo ancora quando hai presentato la scorsa volta il tuo "giretto" sul Pegherolo; da allora il Pegherolo per me si chiama Pegherolo Moritz! E da allora Moritz per me significa anche mattomoritz63 ha scritto:In cammino sulla Piodessa...
Grazie mi.ta: mi dicevi che ti piacerebbe portar su tua moglie, con queste condizioni meteo eccezionali di non inverno e temperature alte il Pegherolo è fattibilissimo, forse ancor più bello che farlo in estate..!!mi.ta ha scritto:Hai finito in bellezza.....bravissimo....![]()
![]()
Ciao....![]()
![]()
![]()