oppure alzare l'IMU dei no residenti e utilizzarla a sostegno delle attività commerciali.macky ha scritto: se invece bar, ristoranti e super saranno costretti a chiudere il sindaco dovrà darne ragione. .

Moderatore: lucaserafini
oppure alzare l'IMU dei no residenti e utilizzarla a sostegno delle attività commerciali.macky ha scritto: se invece bar, ristoranti e super saranno costretti a chiudere il sindaco dovrà darne ragione. .
giovannimilesi ha scritto:oppure alzare l'IMU dei no residenti e utilizzarla a sostegno delle attività commerciali.
giovannimilesi ha scritto:oppure alzare l'IMU dei no residenti e utilizzarla a sostegno delle attività commerciali.
...pensiero lungimirante di soggetti autoctoni....greggio ha scritto:questa e' un'ottima idea! il panettiere, l'albergo, il bar sono pur sempre servizi al cittadino daltronde i soldi si vanno a prendere dove ci sono no? io la proposta la metterei all'ordine del giorno al prossimo consiglio comunale.
....potremmo anche mettere al prossimo consiglio comunale di aumentare l'addizionale IRPEF per i residenti cosi i carichi sarebbero equamente distribuiti ( del resto anche i villeggianti/proprietari/turisti sono al servizio della economia di un PAESE TURISTICO).greggio ha scritto:io la proposta la metterei all'ordine del giorno al prossimo consiglio comunale
greggio ha scritto:io la proposta la metterei all'ordine del giorno al prossimo consiglio comunale.
actarus ha scritto:Certo che avete un bel coraggio...
...si ribalterebbe il mondo e forse... il modo di pensare....andrebbe nel verso giusto tutelando gli interessi di tutti e soprattutto quelli del paese e del suo futuro! nessuno rinneghi il passato, il presente e soprattutto il futuro e la vocazione TURISTICA del paese....rmbbnmvm ha scritto:Provocazione su provocazione . Se chiediamo, per ogni famiglia villeggiante, di portare un proprio familiare a prendere la residenza a piazzatorre......