Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
giovannimilesi

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da giovannimilesi »

SquareTower ha scritto:Buongiorno anche a te giovannimilesi. Ti suggerisco anche ......."non ti curar di loro ma guarda e passa"... P.S. lo spirito del mio messaggio era diverso
Il fraintendimento sta anche nello spirito con il quale si vuole intavolare un discorso con l'esercente, è facile estorcere qualsiasi dichiarazione al commerciante, il cliente ha sempre ragione e gli piace aver ragione, e lo dimostrà in giù trovi la signora gentile col cliente da ungere ma nello stesso maleducata col povero consorte/aiutante...
Krivan

Messaggio da Krivan »

Che palle...va beh...continuate pure tanto...si vede che non avete nulla di meglio da fare... a_11
greggio

Messaggio da greggio »

Ci sara' pure un motivo ragionevole sul perche' molti imprenditori che si sono succeduti sulle Torcole, hanno chiuso, oppure sono falliti??? Qui vedo tanti maestri (so tutto mì), alcuni anche arroganti nei confronti della popolazione di Piazzatorre, dove per qualche caso mettono in croce tutta una comunità. Siente in tanti di villeggianti e proprietari di seconde case, PERCHE' non vi accordate e investite. e' vostro interesse, cosa possono fare 400 abitanti di PZT, dove tolto le attivita' commerciali, gli altri gia' lavorano fuori dal paese?

Questo e' un bel dibattito, non le solite manfrine da bambini dell'asilo (io non compro piu' qui, e il pane lo vado a prendere la' etc. )
meditate gente, meditate
potypoty

Messaggio da potypoty »

COSTO/INVESTIMENTO..... se fai investimenti (ed il Comune li puo' e deve fare per tutti residenti/esercenti/proprietari/villeggainti/turisti)..forse tutti gli attuali residenti non sarebbero costretti a lavorare fuori ma avrebbero dell'indotto per poter lavorare in casa....

se reputi gli impianti aperti un COSTO...allora non c'e' futuro per nessuno.....

io vorrei IMU doppia ma con offerta e possibilita' di usufruire di PZT anche in inverno oltre che in estate....diversamente e' il baratro....ed i mancati passaggi di gente e le minori presenze di questo periodo senza impianti...e CON LA NEVE (purtroppo) sono il segno inesorabile del declino.....

( ma mi chiedo coloro i quali hanno determinato questa situazione / privati/enti/comune....come possono leggere , anche in questo FORUM,tanta desolazione e rammarico da parte di tutti......e rimanere al di fuori di un doveroso coinvolgimento.... a_29 ...ad oggi solo 3 paginette di formale risposta da parte del sindaco a_11 )
greggio

Messaggio da greggio »

Krivan ha scritto:Che palle...va beh...continuate pure tanto...si vede che non avete nulla di meglio da fare...
Questi sono duri e puri, non c'e' modo di farli ragionare, va be, come non detto. a_45
macky

Messaggio da macky »

Purtroppo sulla gentilezza di un imprenditore locale non si può far nulla ci penserà il mercato a dargli torto o ragione a meno che Gordon Ramsey non faccia un programma in TV "Montagne da Incubo" allora magari potrebbe venire a darci due buone idee. Il problema principale restano sempre gli impianti, e sono sconvolta anche dal fatto che oltre a non aprire nessuno si sia degnato di spegare agli abitanti e ai villeggianti il perchè. Magari sbaglio ma con gli impianti aperti arriverebbe più gente portanto un pò di soldini oltre ai negozianti farebbero bene anche agli aiutanti, magari dovrebbero continuare a lavorare fuori ma sicuramente potrebbero avere più servizi a casa loro.
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

Posso permettemi di dire che la discussione sta cadendo un po in basso?
A questo punto meglio non discutere di niente.
muro73

Messaggio da muro73 »

PZT1986 ha scritto:Posso permettemi di dire che la discussione sta cadendo un po in basso? A questo punto meglio non discutere di niente.
Concordo... purtroppo. a_45
Paolo
toxy

Messaggio da toxy »

Quoto in pieno. Discussione arida e piuttosto stucchevole. a_45
Ultima modifica di toxy il mercoledì 16 gennaio 2013, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”