La stanza dei meteolamenti :)

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Rispondi
Lemine
Contatta:

Re: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da Lemine »

paolino ha scritto:Beh insomma,peggio di dicembre non direi...gennaio mi ha fatto 2fioccate,brevi ma sempre belle al risveglio mattutino. Solo che il tuo approcio desolante alla meteorologia,non ti permette di ammirare la natura quando ci fa regali di vario tipo,perché tu cmq sei incontentabile in ogni caso.
Certo, certo io sono lagnoso ecc..., ma dire che due nevicatine da 2cm siano degne di alzare il voto medio di questo mese obiettivamente è troppo a_45 a_11
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

enkuz ha scritto:Lemine basta. Davvero. Basta. Quoto paolino al mille per mille ed aggiungo che in altri forum ti avrebbero già bloccato da tempo. Basta. Basta. Basta. Penso che (obiettivamente) gli utenti non sappiano più come fare a dirtelo... ma è anche stancante continuare a leggere le solite cose che scrivi, trite e ritrite da mesi. Sei una tristezza infinita, perdonami ma è così, credimi.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Va bene...almeno io riesco a non essere offensivo. Buon Fhoen a_39 a_39 a_39 a_45
enkuz

Messaggio da enkuz »

Non pensare di farmi sentire in colpa, anzi !!!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Se a qualcuno infastidisce questa stanza creata appositamente x i "meteolamenti " non fa altro che ignorarla... credo che l'importante è continuare nelle restanti stanze meteo a parlare senza i meteolamenti. Quindi non pesiamo troppo le parole in questo topic e cerchiamo ad ogni modo di mantenere il reciproco rispetto, altrimenti alcuni msg saremo costretti a censurarli come abbiamo fatto in passato! Ciao

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
paolino

Messaggio da paolino »

Lemine ha scritto:Certo, certo io sono lagnoso ecc..., ma dire che due nevicatine da 2cm siano degne di alzare il voto medio di questo mese obiettivamente è troppo a_45 a_11
Io non voto nulla lemine..vivo con emozione quello che arriva. Anche se poc,mi accontento e non pretendo di piu. Ci saranno anni in cui la ruota girerà diversamente..ora è così :-)
michele de castegnù

Messaggio da michele de castegnù »

Che cionada che al ghe specia... a_39 a_39 a_39 a_39
“Yuko, hai trovato la tua strada?”
Il giovane si inginocchiò e disse:
“Meglio ancora, padre. Ho trovato la neve.”
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

michele de castegnù ha scritto:Che cionada che al ghe specia... a_39 a_39 a_39 a_39
La cosa assurda è che quando si prevedono questi scenari, a 216 ore sono allineati tutti i modelli (canadese, cinese, indiano e brasiliano compresi) guardare per credere a_19 a_19 a_19 a_39
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
michele de castegnù

Messaggio da michele de castegnù »

Fabio76 ha scritto:La cosa assurda è che quando si prevedono questi scenari, a 216 ore sono allineati tutti i modelli (canadese, cinese, indiano e brasiliano compresi) guardare per credere a_19 a_19 a_19 a_39
ho notato...sarà ora di mettere un modello made in castegnone a_39 a_39
Comunque con le potenzialità che c'erano 10 giorni fà veramente ha fatto il minimo...mamma mia...
“Yuko, hai trovato la tua strada?”
Il giovane si inginocchiò e disse:
“Meglio ancora, padre. Ho trovato la neve.”
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

michele de castegnù ha scritto:ho notato...sarà ora di mettere un modello made in castegnone a_39 a_39 Comunque con le potenzialità che c'erano 10 giorni fà veramente ha fatto il minimo...mamma mia...
GMC: Global Model Castegnone a_39 a_2 a_6 a_39 a_14
Vero, una buona irruzione fredda ma senza l'ingrediente principale a_11 e con prospettive orrende per il futuro prossimo a_18 a_12 hjse hjse
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”