anche la rotatoria è un bel collo di bottiglia......anche le ol butèr al fa fadiga a egn fò..elio.biava ha scritto: Bene ora che la Rotatoria Sud è a postosi fa per dire...

anche la rotatoria è un bel collo di bottiglia......anche le ol butèr al fa fadiga a egn fò..elio.biava ha scritto: Bene ora che la Rotatoria Sud è a postosi fa per dire...
In uscita dalla valle è scorrevole, è in entrata che devi girarla per 2/3... se arrivassero li due corsie ci si bloccherebbe comunque sulla rotonda... sulla carta, poi in pratica non lo so, bisogna vedere anche i manici del volante..sbrembato ha scritto:In effetti guardando i disegni da profano mi veniva spontaneo proprio questo pensiero riguardo alla rotonda: " ecco la prossima causa di code in uscita dalla valle". Vista sulla carta sembra proprio un collo di bottiglia. D'altra parte però pensavo anche a tutti i timori che c'erano riguardo alla rotonda di S.Pellegrino riguardo a possibili code. In fondo non è molto diversa da quella progettata per Zogno e i timori si sono rivelati, tutto sommato, infondati.
La nuova strada della Valle non ha innesti intermedi avendo ottenuto in cambio uno svincolo a valle per il Monte di Zogno ( dopo il distributore ESSO salirà una nuova strada ). La strada segnata sul primo progetto sono quasi cinquant'anni che la disegnano ma non la fanno mai. Qui sulla sponda opposta è bastato una domenica mattina mettersi d'accordo in dieci per fare una strada con soldi privati che sale su al Roccolo del Fontanone e zone limitrofe: spendono duecentomila Euro fatta dai privati.elio.biava ha scritto:...mi piacerebbe sapere qualche cosa sulla possibilità di allacciamento futuro della strada per il Monte di Zogno da sud.
Strano ....Servente ha scritto: Qui sulla sponda opposta è bastato una domenica mattina mettersi d'accordo in dieci per fare una strada con soldi privati che sale su al Roccolo del Fontanone e zone limitrofe: spendono duecentomila Euro fatta dai privati.
chiederanno contributo ALL'UNDICESIMOSubiot ha scritto:PS: Mi auguro per i 10, che i 200.000€ bastino ....![]()