Webcam Valle Brembana Alpi Orobie

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Bloccato
Dav-Sen
Contatta:

Re: Webcam Valle Brembana Alpi Orobie

Messaggio da Dav-Sen »

si sa, più o meno, qualcosa sulle future installazioni? a_2
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Dav-Sen ha scritto:si sa, più o meno, qualcosa sulle future installazioni? a_2
si... ma il tutto è rimandato prossimamente... stanno lavorando sulle nuove cam... a_11 ancora un pò di pazienza... (ma ne vale la pena) a_2 a_2
cmq una cosa è certa: x le prime nevicate in quota, il tutto sarà già pronto x monitorare la situazione sulle orobie!!! a_45
Dav-Sen
Contatta:

Messaggio da Dav-Sen »

Poss70 ha scritto:cmq una cosa è certa: x le prime nevicate in quota, il tutto sarà già pronto x monitorare la situazione sulle orobie!!! a_45
ah beh, quello è poco ma sicuro!! vedendo ad oggi la situazione, la prima neve in quota comparirà forse a dicembre!! ahahahah a_6 scherzo!!!!!!!!!!!!!! bene bene, attendiamo con trepidazione a_2 a_2 a_2 a_21
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Dav-Sen ha scritto:ah beh, quello è poco ma sicuro!! vedendo ad oggi la situazione, la prima neve in quota comparirà forse a dicembre!! ahahahah a_6 scherzo!!!!!!!!!!!!!! bene bene, attendiamo con trepidazione a_2 a_2 a_2 a_21
OT: a_34 mmmm... Sai io sono convinto che i modelli faranno un ribaltone che ora non vedono... la massa d'aria autunnale oltralpe non è indifferente, è abbastanza poco x far cambiare e stravolgere completamente i GM... e parecchi si dovranno ricredere, (anche nel CML...) la 1^ neve a dicembre sulle orobie?? a_19 sarebbe uno scandalo a_39 a_39 !!! dai, ed ora non resta che attendere le cam nuove... a_2 a_2 a_45
Daniele bovisio
Località: Bovisio M. (MB) 188 m.s.l.m. - Cambrembo (BG) 1400 m.s.l.m.

Messaggio da Daniele bovisio »

Volevo sapere se la cam di san simone sarà in funzione con l'apertura della stagione sciistica.
a_45 a_45 a_45
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Daniele bovisio ha scritto:Volevo sapere se la cam di san simone sarà in funzione con l'apertura della stagione sciistica. a_45 a_45 a_45
a_45 teoricamente, tutte le cam saranno in funzione prima dell'apertura degli impianti stagionali... a_45
Dav-Sen
Contatta:

Messaggio da Dav-Sen »

Poss70 ha scritto:OT: mmmm... Sai io sono convinto che i modelli faranno un ribaltone che ora non vedono... la massa d'aria autunnale oltralpe non è indifferente, è abbastanza poco x far cambiare e stravolgere completamente i GM... e parecchi si dovranno ricredere, (anche nel CML...) la 1^ neve a dicembre sulle orobie?? sarebbe uno scandalo !!! dai, ed ora non resta che attendere le cam nuove...
speriamo in bene!! anche perchè l'autunno è la stagione che porta più neve in quota che poi viene conservata e ghiacciata durante l'inverno, ed è quindi una fase molto importante!
slayer

Messaggio da slayer »

IW2LBR ha scritto:La webcam dual notte/ giorno e' stata ritirata oggi all'Ufficio Turistico di Piazzatorre
e ora nei nostri laboratori per le modifiche LAN della rete VLBNET...
La nuova installazione della webcam per Torcola Vaga è stata programmata dal gruppo VLBNET per Sabato prossimo alle ore 15 circa (tempo permettendo).
a_14
Dav-Sen
Contatta:

Messaggio da Dav-Sen »

ottimo! a_14
Bloccato

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”