Moderatore: elio.biava
Spettacoli della natura. Durante le piogge tranquillamente tutto cresce...nella pace del bosco "loro" procedono nel lavorio evolutivo, indisturbati!PANINO ha scritto:Oggi nel primo pomeriggio .......
![]()
![]()
![]()
![]()
PANINO ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti ne ho raccolto quasi 3 chili, a questo punto della stagione è un bel trovare. Preferisco entrare nel bosco a fine mattinata, ieri ho iniziato a raccoglierli che scoccava il mezzogiorno e a quell'ora tutti i cercatori del mattino sono già rientrati a baita. Quindi ho tutto il tempo e la tranquillità di procedere con calma e di capire come e dove trovarli.elio.biava ha scritto:Spettacoli della natura. Durante le piogge tranquillamente tutto cresce...nella pace del bosco "loro" procedono nel lavorio evolutivo, indisturbati! Ne hai raccolto proprio tanti PANINO, che spensieratezza nella ricerca e che soddisfazione, immagino.
Questione di gusti, ognuno ha il proprio metodoPANINO ha scritto:... Preferisco entrare nel bosco a fine mattinata, ieri ho iniziato a raccoglierli che scoccava il mezzogiorno e a quell'ora tutti i cercatori del mattino sono già rientrati a baita.
Siamo in due...di pomeriggio perdo tutta la poesia...lo facevo da ragazzo come seconda uscita del giorno, ma adesso la voglia (e soprattutto le gambe) latita!elio.biava ha scritto:No no, io non ci riesco, devo vedere la notte quando mi alzo e l'alba quando arrivo in loco. Sentire poi un pò di freddo, di umido nelle ossa e i canti nel bosco mattutino...