Estate 2020: Possibile Evoluzione Meteo

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Rispondi
Fabio76

Re: Estate 2020: Possibile Evoluzione Meteo

Messaggio da Fabio76 »

enkuz ha scritto:Lo accettiamo per carità ma non siamo mica ad ottobre... che mia oia!
Non ci si può lamentare di questo agosto sia come caldo che come piogge, il problema è che come al solito arriverà tutta insieme in poco tempo.... a_11 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
enkuz

Messaggio da enkuz »

Esattamente. Il problema è proprio questo!

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Tra l'altro i modelli serali vedono una domenica con precipitazioni abbondanti sul centro/est lombardia (e non solo, in pole anche Liguria, Toscana e Triveneto) con correnti di libeccio

Immagine

Immagine

ma anche una recrudescenza dei fenomeni per lunedì con il posizionamento della goccia fredda in quota grossomodo sulle alpi occidentali

Immagine

son curioso di vedere i primi lam....
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Riguardo all'evoluzione in arrivo ne parliamo in nowcasting mentre riguardo all'evoluzione nel medio/lungo termine ho aperto quello autunnale

meteo-alpi-prealpi-orobie-f79/autunno-2 ... 11589.html
Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”