Non ci si può lamentare di questo agosto sia come caldo che come piogge, il problema è che come al solito arriverà tutta insieme in poco tempo....enkuz ha scritto:Lo accettiamo per carità ma non siamo mica ad ottobre... che mia oia!
Estate 2020: Possibile Evoluzione Meteo
Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Re: Estate 2020: Possibile Evoluzione Meteo
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
- enkuz
Esattamente. Il problema è proprio questo!
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro i modelli serali vedono una domenica con precipitazioni abbondanti sul centro/est lombardia (e non solo, in pole anche Liguria, Toscana e Triveneto) con correnti di libeccio

ma anche una recrudescenza dei fenomeni per lunedì con il posizionamento della goccia fredda in quota grossomodo sulle alpi occidentali

son curioso di vedere i primi lam....
ma anche una recrudescenza dei fenomeni per lunedì con il posizionamento della goccia fredda in quota grossomodo sulle alpi occidentali
son curioso di vedere i primi lam....
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Riguardo all'evoluzione in arrivo ne parliamo in nowcasting mentre riguardo all'evoluzione nel medio/lungo termine ho aperto quello autunnale
meteo-alpi-prealpi-orobie-f79/autunno-2 ... 11589.html
meteo-alpi-prealpi-orobie-f79/autunno-2 ... 11589.html