ovviamente complimenti anche agli altri video, commento uno per tutti!
e poi -passami il termine- il Boss di sottofondo SPACCA!!
PS: manca l'emoticon della bike sulla neve.....
Moderatore: IW2LBR
Grazie ragazzi per la vostra simpatia, voglia di sano divertimento e per l'entusiasmo che trasmettete attraverso le risate, i capitomboli... Grazie!!!! sei molto gentile!!!valbrembana ha scritto:Con i vostri filmati riuscite a farmi sorridere se non addirittura ridere anche quando sono triste.Grazie ragazzi per la vostra simpatia, voglia di sano divertimento e per l'entusiasmo che trasmettete attraverso le risate, i capitomboli...
guardandovi si ritorna tutti un pò bambini.
![]()
Complimenti a Cllocate e ai partecipanti di questa divertente giornata.
è anche la mia filosofiacllocate ha scritto: se sei pierino dentro lo sei tutta la vita
Sei sicuramente un cuoco eccezionale...grazie. Credo che realizzerò la tua ricetta alla prossima luna piena all'Avaro...Labby ha scritto:Grazie!!!! sei molto gentile!!!valbrembana ha scritto:Con i vostri filmati riuscite a farmi sorridere se non addirittura ridere anche quando sono triste.Grazie ragazzi per la vostra simpatia, voglia di sano divertimento e per l'entusiasmo che trasmettete attraverso le risate, i capitomboli...
guardandovi si ritorna tutti un pò bambini.
![]()
Complimenti a Cllocate e ai partecipanti di questa divertente giornata.
![]()
ti posso, però, assicurare che tutto questo divertimento dipende da una ricetta con una serie di ingredienti particolari. pronta a segnarli?
1) prendi un bel gruppo di persone che siano unite da una forte passione![]()
2) mettile in un recipiente che possa contenere tutte le caxate che sparano![]()
3) mescola bene incurante del fatto che possano farsi male![]()
4) togli quelle che non si amalgamano bene al resto (vengono a galla da sole!)![]()
5) versa il tutto in una occasione particolare (tipo la discesa sulla neve in MTB!)![]()
6) rosola bene bene tutto il giorno e soprattutto...
7) .... porta tutti in tavola!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Labby
Ci vuole anche un po' d'impegno per rimanerlo, però, lo dice anche Guccini : "ci vuole scienza, ci vuol costanza per invecchiare senza maturità".cllocate ha scritto: se sei pierino dentro lo sei tutta la vita
Labby ha scritto:ATTENZIONE COMUNICATO IMPORTANTE A TUTTI I BIKER DEL "PIAZZATORRE SNOW BIKE"
RICEVO OGGI QUESTA MAIL DAL MITICO ROBERTO REGAZZONI DI BG-TV:
Stasera, Sabato 24 Gennaio, alle ore 20.30 (con replica alle ore 23),
ben 6 foto tue! , nel corso del mio "Non Solo Meteo"
Ciao - roberto -
A PARTE ALCUNE FOTO FATTE SUL MISMA TEMPO FA GLI HO INVIATO QUELLE DEL PIAZZATORRE SNOW BIKE DOVE CI SIAMO UN PO' TUTTI!!!
baci
Labby
messaggio ricevuto