Complimenti ad entrambi...reportage very original...tra le tante sono colpito da questa in stile... "Irlanda"MaCa ha scritto:

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Complimenti ad entrambi...reportage very original...tra le tante sono colpito da questa in stile... "Irlanda"MaCa ha scritto:
Ma gia' lo fanno (citando la fonte), ho avuto modo di vedere da alcune settimane i vari opuscoli informativi sulle manifestazioni estive 2011, cito solo quelli che ho visto: Serina, Ornica, Valtorta, Carona, Zogno, l'annuario del C.A.I. e lo stesso libretto degli eventi e manifestazioni estive della Comunità Montana Valle Brembana. Ne parlavo giusto con Marco (Ma.Ca.) settimana scorsa a scendere dall'Alben, forse quello che ci spinge e' la pura passione fotografica abbinata alla montagna.. se tutte le foto e i reportages vengono messi sul piano commerciale viene a decadere lo spirito dell'iniziativa. Da 10 anni a questa parte stiamo documentando con le immagini dei reportages la storia, la vita e gli eventi della valle.. con le sue manifestazioni, le sue bellezze, i suoi paesaggi.. i progetti e le novità dalle stazioni sciistiche... ecc. ecc. Di tutti i reportages niente viene buttato e tutto viene conservato, se entrate sul portale dei comuni: http://www.provinciabergamasca.com/ in ogni paese sotto la voce: "Trekking/ escursioni" oppure "Eventi" oppure "Scialpinismo" troverete tutti i reportages inseriti... Forse e' proprio questa la potenzialità del forum che e' una "mostra permanente", aperta 24 ore su 24 e viene visitata da migliaia di utenti al giornomaganilo ha scritto:.. andasse a supportare le varie proloco, che hanno una documentazione fotografica spesso al minimo livello sindacale, penso che possano dare una bella mano alla promozione della valle. Yosemite ha Ansel Adams, Valle Brembana ha voi.